Udinese - Napoli: 20 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Sarà interessantissimo il duello Osimhen Tomori.
per me non c'è duello, adesso tomori faticherebbe solo con haaland e mbappe. è letteralmente insuperabile.
ho visto come ha marcato dybala e kean...... letteralmentee ridicolizzati.
romagnoli stava a grattarsi in pratica e tomori faceva tutto.

sembrava il ragazzo che gioca a calcio che fa una partitella tra amici a calcetto, categorie differenti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,268
per me non c'è duello, adesso tomori faticherebbe solo con haaland e mbappe. è letteralmente insuperabile.

sembrava il ragazzo che gioca a calcio che fa una partitella tra amici a calcetto, categorie differenti.
La sensazione che Tomori non abbia lontanamente capito quanto sia forte io l'avverto sempre. Nel senso che deve capire un paio di cosette, giusto per diventare ancora più forte, perchè lo può fare. Si ha la sensazione proprio che non si stia nemmeno impegnando più di tanto, cosa che invece si è vista a Liverpool. Si ha la sensazione che in serie A, per il livello che c'è, entri veramente con la sigaretta.

Reaction score
14,301
La sensazione che Tomori non abbia lontanamente capito quanto sia forte io l'avverto sempre. Nel senso che deve capire un paio di cosette, giusto per diventare ancora più forte, perchè lo può fare. Si ha la sensazione proprio che non si stia nemmeno impegnando più di tanto, cosa che invece si è vista a Liverpool. Si ha la sensazione che in serie A, per il livello che c'è, entri veramente con la sigaretta.
io ho la sensazione che a giugno arrivano 80M e ci vediamo nella prossima vita.

sottoli

Junior Member
Reaction score
536

Io lo adoro ma è anche un po' la novità come lo era Theo 2 anni fa, non è che Koulibali se fa il Koulibali sia meno dominante

Reaction score
9,627

Haaland non gli fa toccare palla, con Mappe potrebbe essere un po diverso,come velocità di punta forse il francese è un pelo più veloce.

Su Haaland non avrei dubbi come con Lukaku.

Quando vedi gente come Tomori capisci tutta l'ineguatezza di gente come Romagnoli.

Reaction score
9,627
Io lo adoro ma è anche un po' la novità come lo era Theo 2 anni fa, non è che Koulibali se fa il Koulibali sia meno dominante
Certo che potere avere Tomori insieme al primo Koulibali sarebbe d'antologia, potremmo fare una difesa a 2 ,anche il portiere potrebbe andare al attacco. Lol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto