Udinese - Napoli: 20 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Io spero se la cavino male, che abbiano le nostre stesse sfighe e che l'EL gli consumi energie.
Ma hanno 7 giocatori offensivi per tre posti, mi sembra.
Sono profondi.
E non hanno più l'handicap Gattuso.. e non ci sono più gli squadroni del passato (Juve di Allegri e prima Inter di Mancini).
Mah, Gattuso ha avuto la rosa falcidiata da infortuni, Osimhen fuori quasi tutta la stagione. Ora pare che il Napoli non sia arrivato quarto per colpa di Gattuso.. L'anno precedente con Ancelotti a momenti erano in zona retrocessione.

Reaction score
12,852
Mah, Gattuso ha avuto la rosa falcidiata da infortuni, Osimhen fuori quasi tutta la stagione. Ora pare che il Napoli non sia arrivato quarto per colpa di Gattuso.. L'anno precedente con Ancelotti a momenti erano in zona retrocessione.

Le basi.
È sempre colpa dell' allenatore.

Fa nulla se con Oshimen arrivavano in **** all' Inter, Gattuso rovina le squadre.
Punto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Con Ancelotti ci sono stati tanti problemi e non era manco l'ambiente per uno come lui.
Ma quello che intendo è che gli anni scorsi c'erano la Juve di Allegri o di Conte, l'Inter di Conte o del primo Mancini etc etc
Quest'anno padroni non ce ne sono, per cui...
Gli infortuni sono anche colpa degli allenatori e dello staff spesso... Conte ha sempre infortuni pari a zero o quasi? Coincidenza??

Per me l'anno scorso il Napoli non è arrivato quarto eccome per colpa di Gattuso... hanno pareggiato con il Verona all'ultima... noi cosa avremmo detto ad esempio? E mi limito solo a questo episodio, per quanto fondamentale.

L'anno scorso ho visto un Napoli - Bologna 3-1 in cui il Napoli giocava con il baricentro bassissimo manco affrontasse il Real Madrid. Ha giocato 87 minuti in contropiede....
A me Gattuso non è mai piaciuto che ci posso fare??

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se becchiamo il Napoli in una partita dove siamo in serata gliele diamo di santa ragione per me.
Su questo concordo. Ma abbiamo già perso due punti ieri sera per gli infortuni che abbiamo.
Però io faccio una valutazione a prescindere dal Milan, sembra che quest'anno corrano eccome...

Reaction score
12,852
Su questo concordo. Ma abbiamo già perso due punti ieri sera per gli infortuni che abbiamo.
Però io faccio una valutazione a prescindere dal Milan, sembra che quest'anno corrano eccome...

Sono combattuto, non so se ieri abbiamo pareggiato per quella scellerata scelta di giocare a 3 dietro, o per le assenze.

Probabilmente entrambe, dai

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
no ma loro sono fortissimi e noi la solita banda di pirla. Figurarsi.
Sai cosa mi manda in bestia? Che con uno sforzo da parte della proprietà il campionato avremmo potuto vincerlo a mani basse perché ora il Milan ha un gioco e pure bello e redditizio; se avessero effettuato 2/3 acquisti nei ruoli carenti non avremmo avuto avversarie e invece siamo li a soffrire a pregare che non manchi nessuno o che rientri gente di 40 anni........solo uno sforzo, un gesto di "amore" ma d'altronde io ragiono con il cuore da tifoso LORO certamente no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto