Udinese - Napoli: 20 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Già scritto oggi in questo thread, il Napoli per me vince lo scudetto.

E' prestissimo per carità, ma ha un potenziale enorme e non c'è l'Inter dell'anno scorso.

Una domanda: ma la rosa non è la stessa dell'anno di Gattuso? Eppure.... ok i problemi, ma questa è già un'altra squadra.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,701
Ma a chi fa paura dai,l'abbiamo visto che nelle partite che contano,come l'anno scorso l'ultima del campionato,se la fanno in mano.

Spalletti pure è uno che si caca sotto nelle partite cruciali. Ricordo un inter juve dove mandò al diavolo una vittoria quasi sicura dell'inter con dei cambi folli

Andris

Senior Member
Reaction score
15,984
Ruiz è uno dei migliori d'Europa nel tiro da fuori area.
profilo che al Milan manca anche da prima dell'ala destra, forse dai tempi di Seedorf
il tiro da lontano di un centrocampista sembra una richiesta mai apparsa da un decennio al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,447
Già scritto oggi in questo thread, il Napoli per me vince lo scudetto.

E' prestissimo per carità, ma ha un potenziale enorme e non c'è l'Inter dell'anno scorso.

Una domanda: ma la rosa non è la stessa dell'anno di Gattuso? Eppure.... ok i problemi, ma questa è già un'altra squadra.

Nel calcio di oggi un allenatore bravo di stravolge tutto. Basta vedere anche la Rometta da Fonsega a Mourinho.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Spalletti pure è uno che si caca sotto nelle partite cruciali. Ricordo un inter juve dove mandò al diavolo una vittoria quasi sicura dell'inter con dei cambi folli
Non c'è più quella Juve di Allegri e non c'è più l'Inter di Mancini pre-triplete.

Il Napoli è un rullo in questa Serie A, volenti o nolenti.
Ed è più forte di noi, data la varietà offensiva.

Noi pensiamo al nostro e bona, il Napoli correrà parecchio quest'anno. Poi l'ambiente potrebbe fargli un brutto scherzo, ma per me sono il top in questa Serie A.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Nel calcio di oggi un allenatore bravo di stravolge tutto. Basta vedere anche la Rometta da Fonsega a Mourinho.
Fa più impressione il Napoli, anche solo per queste quattro partite (in cui ha sculato con Genoa e Juve, ma gli anni scorsi non le avrebbe mai vinte).. Fonsega il suo lo aveva pure fatto...

Se non avrà problemi stile infortuni Inter l'anno scorso, avrà una occasione unica.

Io non li gufo, ma credo possano arrivare in fondo..... meglio loro di altri :) noi pensiamo a noi, sperando di avere meno infortuni...

Reaction score
781
Se vincesse lo scudetto il Napoli sarei pure contento, se non lo vinciamo noi... Ma non ci credo nemmeno se lo vedo!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Han giocato
Giovedi e vincon facile a udine… prova di forza per il napoli. Da domani capolisti… tutti in piazz è scudètt!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si,il rullo dopo 4 partite,ma per favore.
Venezia,Genoa,Juve,Udinese.

Noi ci siam levati dalle scatole già Lazio e juve
Ma lo so per carità.

Ho solo espresso una sensazione.

Gli anni scorsi non le avrebbero vinte... mica sto dicendo che me la faccio nelle mutande...
Ho solo detto che per me quest'anno vince un'outsider, tra cui includo noi, e loro sono più avanti per me...

Poi se ora l'Udinese vince 4-2 meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto