Udinese - Napoli: 20 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,475
Non so se il Napoli dimostrerà continiità fino alla fine, io per obiettivi importantissimi guardo sempre e solo Juve e Inter.
Però già alla fine della scorsa stagione aveva inanellato un bel po' di punti... addirittura con Gattuso.

Reaction score
3,980
Mi va benissimo il Napoli primo. Ci toglie pressione. Non dobbiamo assolutamente sbagliare Venezia e Spezia che rischiamo di sbagliare più facilmente se facciamo noi la lepre

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
no ma loro sono fortissimi e noi la solita banda di pirla. Figurarsi.
Nessuno ha scritto o detto questo nel thread... io ho incluso anche noi come papabili... comunque avanti così, sto forum peggiora di minuto in minuto.
Cosa apriamo a fare i thread delle partite se poi non si può dire nulla senza mettere le altre squadre in paragone costante rispetto noi??
Una valutazione a sè stante ed autonoma si può fare, considerato il livello normale della Serie A?
Il Napoli ha giocato male con la Juve e anche con il Genoa, ma queste partite non le vinceva gli anni scorsi.
Poi noi tifiamo Milan e speriamo di fare una grande annata e chissà... ma gli azzurri per me correranno eccome... se non si può dire senza scatenare ilarità chiudiamo tutto.
Prima però spero nel pareggio Udinese, non si sa mai.

Reaction score
10,790
Già scritto oggi in questo thread, il Napoli per me vince lo scudetto.

E' prestissimo per carità, ma ha un potenziale enorme e non c'è l'Inter dell'anno scorso.

Una domanda: ma la rosa non è la stessa dell'anno di Gattuso? Eppure.... ok i problemi, ma questa è già un'altra squadra.
Lo scorso campionato non hanno avuto Osimhen fino a dicembre,avrebbero centrato la champions nonostante Gattuso se non fosse stato infortunato.

Reaction score
21,748
Ma lo so per carità.

Ho solo espresso una sensazione.

Gli anni scorsi non le avrebbero vinte... mica sto dicendo che me la faccio nelle mutande...
Ho solo detto che per me quest'anno vince un'outsider, tra cui includo noi, e loro sono più avanti per me...

Poi se ora l'Udinese vince 4-2 meglio.

Ho capito :asd:
Vedremo più avanti,per me già tra 3-4 giornate non saranno più primi.

Inoltre la loro prima metà del campionato è molto easy,quasi tutte squadrette.
Più avanti avranno in successione Inter,Lazio,Sassuolo,Atalanta,Empoli,Milan,con sicuramente qualche partita di coppa infrasettimanale.,vediamo come se la cavano :)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,513
Io se non sbaglio avevo fatto questa classifica per la lotta scudetto : Juventus/Atalanta, Milan,Napoli,Inter,Roma Lazie.
Insomma se le prime due non si svegliano se la giocano Pioli-Spalletti-Inzaghi che per vari motivi metto tutti allo stesso livello. La differenza la farà la loro pazzia (Mago, Polveriera, Dispiaciuto)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho capito :asd:
Vedremo più avanti,per me già tra 3-4 giornate non saranno più primi.

Inoltre la loro prima metà del campionato è molto easy,quasi tutte squadrette.
Più avanti avranno in successione Inter,Lazio,Sassuolo,Atalanta,Empoli,Milan,con sicuramente qualche partita di coppa infrasettimanale.,vediamo come se la cavano :)
Io spero se la cavino male, che abbiano le nostre stesse sfighe e che l'EL gli consumi energie.
Ma hanno 7 giocatori offensivi per tre posti, mi sembra.
Sono profondi.
E non hanno più l'handicap Gattuso.. e non ci sono più gli squadroni del passato (Juve di Allegri e prima Inter di Mancini).

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Ruiz è uno dei migliori d'Europa nel tiro da fuori area.
profilo che al Milan manca anche da prima dell'ala destra, forse dai tempi di Seedorf
il tiro da lontano di un centrocampista sembra una richiesta mai apparsa da un decennio al Milan
E' forse l'unica cosa che ha il tiro di precisione, per il resto giocatore normalissimo, a me piace zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto