- Reaction score
- 6,159
Perfetto Kyle.io sarei più preoccupato di quel rinco di Biden che del povero Zelensky, che è una marionetta in un ingranaggio più grande di lui. Comunque i fanatici li trovi per ogni scuola di pensiero. Il discorso vale anche al contrario per i guerriglieri rambo che dici tu. Si sta creando una narrazione polarizzata come per il covid. Tuttavia si può benissimo condannare l'invasione, ma esser contro la fornitura d'armi, o essere solo per le sanzioni, o essere contro entrambi. Penso che tutte queste posizioni siano legittime. Quello che non mi piace è un certo filoputinismo strisciante che si respira in certi ambienti. Vale per te, che a mezza critica di danno del putinista, come per me che per mezzo post sono stato irriso dal tizio qua sopra come se fossi un acritico difensore degli americani, quando poi ai tempi ero in piazza a protestare contro le guerre NATO.
Sono assolutamente d’accordo con te. Credo che tu mi abbia capito totalmente. Così mi piace parlare.
rispondendo alla prima parte, si biden è quello che mi fa più paura al momento perché è un demente senza controllo.
Ma zelensky ci sta pure mettendo del suo e non può essere scevro da critiche