Ucraina: siamo all'escalation. Incubo nucleare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,342
Ripeto l'Ucraina deve temere di tutto, anche il nucleare. Noi no, anche se gli diamo le armi. Se si mette contro la Nato, la Russia verrebbe smembrata. Le armi nucleari le abbiamo anche noi

E qui ritorniamo ai discorsi di gennaio 2022.
Le abbiamo anche noi (gli altri ), ma le hanno anche loro.
Ne parte una e due secondi dopo ne partono altre 1000 in tutto il globo

Non siamo in svizzera e non abbiamo ombrelli in cui ripararci (a parte mattarello & friends) :asd:

Reaction score
2,605
E qui ritorniamo ai discorsi di gennaio 2022.
Le abbiamo anche noi (gli altri ), ma le hanno anche loro.
Ne parte una e due secondi dopo ne partono altre 1000 in tutto il globo

Non siamo in svizzera e non abbiamo ombrelli in cui ripararci (a parte mattarello & friends) :asd:
Siamo eticamente inattaccabili!
Vedete nel mondo quante belle dimostrazioni che mettiamo in evidenza !la nostra etica e la nostra mentalità è inattaccabile ( ironia)

Reaction score
10,159
io ci capisco ben poco di guerra ma penso che un confronto diretto tra NATO e Russia sia praticamente impossibile, c'è una disparità di potenza esorbitante. Non penso Putin sia proprio impazzito di peso. Invece il rischio di una escalation in Ucraina diventa probabilmente altissima, visto che arrivano armamenti pesanti dall'Europa. Bisogna capire se la Russia si limiterà ad armi convenzionali o potenzialmente ad armi tattiche nucleari su bersagli militari, magari mini bombe, se si trovassero con le spalle al muro.

Reaction score
2,605
io ci capisco ben poco di guerra ma penso che un confronto diretto tra NATO e Russia sia praticamente impossibile, c'è una disparità di potenza esorbitante. Non penso Putin sia proprio impazzito di peso. Invece il rischio di una escalation in Ucraina diventa probabilmente altissima, visto che arrivano armamenti pesanti dall'Europa. Bisogna capire se la Russia si limiterà ad armi convenzionali o potenzialmente ad armi tattiche nucleari su bersagli militari, magari mini bombe, se si trovassero con le spalle al muro.
Bho a parte il nucleare..
La combo Russia Cina Iran mi inquieta..
poi ci potrebbero essere degli altri..

Perché pure la linea " la Russia è sola" è fake
visto articolo prima della Cina richiamata..
sai cosa gliene frega la Cina dei richiami dei boia?

Ve lo ripeto io ! nulla ! visto che sono loro i veri morti che camminano.. secondo l'agenda americana

Ultima modifica:
Reaction score
20,342
Secondo gli analisti (magari gli stessi che prevedevano la fine dei missili russi a marzo 2022 :asd: ) basterebbero soltanto 500 nuovi blindati per decidere le sorti della guerra.

Chissà se quest'altra previsione entrerà di diritto nelle famose bufale o pali clamorosi presi dagli analisti militari. Le premesse ci sono tutte

Reaction score
2,605
Forse credono che le cinghie funzionino come le moto da neve
415949.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
a parte che la Russia non sarebbe da sola ma avrebbe alleati in caso di guerra, persino la Palestina trova le alleanze arabe contro Israele, ma dove sono tutti questi militari occidentali pronti ad andare a morire per una guerra che non ci riguarda ?
anche chi lo fa di mestiere mica è scemo.
gli armamenti messi insieme dei vari paesi sono superiori, ma ci deve essere qualcuno ad utilizzarli...

ora è facile giocare alla guerra perchè a morire sono gli ucraini più pochi volontari ideologicizzati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto