Ucraina: siamo all'escalation. Incubo nucleare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sviluppa la narrazione.. se ci sarà questo rifornimento.. metti in conto che sia in Europa e non vicino alla Russia ( cosa assai meno credibile, visto che le radiazioni tattica o non tattica arrivavano anche da loro) ??
Ciao scusami non ho capito che intendi per "sviluppa la narrazione"

Reaction score
2,605
Ciao scusami non ho capito che intendi per "sviluppa la narrazione"
Metti in conto che la Russia metti la NATO e Paesi alleati nella lista nemici bellici.. ecco cosa intendo

e non ribattete che non lo farà!
perché abbiamo visto che sono bravi a parole! ma i fatti dicono che non sono nemmeno pronti per le vecchie guerre convenzionali! per non parlare della seconda flotta Nato che fa il bullo con il suo vero enorme dittatore Erdogan! ovviamente per i suoi sporchi ? interessi..

ma anche qui ancora tutto tace ..
quelli del " noi non ci pieghiamo davanti alle follie di un dittatore invasore" perché sai?
il turco invada anche... o ne ha tutte l'intenzioni

Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Metti in conto che la Russia metti la NATO e Paesi alleati nella lista nemici bellici.. ecco cosa intendo

e non ribattete che non lo farà!
perché abbiamo visto che sono bravi a parole! ma i fatti dicono che non sono nemmeno pronti per le vecchie guerre convenzionali!
Già l'ha fatto! Putin ha messo tutta la Nato, tutta l'Europa, la Corea del Sud, il Giappone, Taiwan, il Canada, l'Australia e la Nuova Zelanda nella lista dei Paesi nemici.

Reaction score
2,605
Già l'ha fatto! Putin ha messo tutta la Nato, tutta l'Europa, la Corea del Sud, il Giappone, Taiwan, il Canada, l'Australia e la Nuova Zelanda nella lista dei Paesi nemici.
Si ma le bombe non piovono ancora..
al momento... Ragazzi non è un videogioco
e la pazienza non durerà molto..
anche perché non c'è traccia di diplomazia all'orizzonte!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
Si ma in Ucraina chi li guida sti 2000 carri ?? ho visto video dove l'esercito Ucraino sta sequestrando cittadini in mezzo alla città forzandoli alla leva, li rapiscono per portarli poi nell'esercito.
Kherson e tutta la parte a est di Kharkiv l'hanno riconquistata così grazie a questa leva di massa. Carri armati he-man i-pad himars eccetera eccetera sono stati irrilevanti....anzi Severodonetsk l'hanno persa dopo l'arrivo delle armi occidentali mentre avevano vinto a Kiev, Kharkiv e Mykolaiv prima. Per ora la differenza l'hanno fatta solo fortificazioni e numero di soldati.

Reaction score
2,605
Fidati che la Russia conosce i suoi limiti... Che sono enormi.
Caro non mi fidavo da 15 anni prima che a te interessasse tutta la faccenda.. fidati che non ci sarà una nostra replica sul forum, dove si sosteneva la mancanza di coraggio ( minaccia soltanto! è tutto un blufff) per poi invenire sul intensificare degli attacchi dei russi contro l'Ucraina.. l'avevano minacciata e l'hanno replicata dopo un po'.. succederà la medesima cosa

Ma il nostro ultimo pensiero sarà scriverlo suo social o in un forum.. perché avremmo altri pensieri da affrontare ? tipo che non cadi nelle nostre teste

UDG

Junior Member
Reaction score
3,115
Bhuhahahahaha mi sembra che siamo alla follia!
I tassi alzati ( male per il debito pubblico italiano)
Draghi che ha accettato che da marzo la Germania non comprerà più il nostro debito pubblico!
e tu mi citi il piano Marshall!?

Pensi che i nostri pronipoti saranno miliardi per caso!?

Follia questa è follia!
p.s. la risata non è contro di te sia chiaro..
è rivolta alle informazioni che passano in convento
cioè 0!!!! saremo inondati ancora con la paranoia spread! pil e schifo vario ..
Tranquillo non mi offendo, ho solo detto la mia, giusta o sbagliata che sia

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Caro non mi fidavo da 15 anni prima che a te interessasse tutta la faccenda.. fidati che non ci sarà una nostra replica sul forum, dove si sosteneva la mancanza di coraggio ( minaccia soltanto! è tutto un blufff) per poi invenire sul intensificare gli attacchi dei russi contro l'Ucraina.. l'avevano minacciata e l'hanno replicata dopo un po'.. succederà la medesima cosa

Ma il nostro ultimo pensiero sarà scriverlo suo social o in un forum
Ripeto l'Ucraina deve temere di tutto, anche il nucleare. Noi no, anche se gli diamo le armi. Se si mette contro la Nato, la Russia verrebbe smembrata. Le armi nucleari le abbiamo anche noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto