- Registrato
- 25 Luglio 2022
- Messaggi
- 1,136
- Reaction score
- 895
Non glieli mandano, non glieli vogliono mandare, l'ha ribadito anche Caracciolo poco fa, Misery non deve morire. È da febbraio scorso, dal terzo giorno della presa di Kiev (Secondo gli analisti (magari gli stessi che prevedevano la fine dei missili russi a marzo 2022) basterebbero soltanto 500 nuovi blindati per decidere le sorti della guerra.
Chissà se quest'altra previsione entrerà di diritto nelle famose bufale o pali clamorosi presi dagli analisti militari. Le premesse ci sono tutte
) che si è consapevoli che la Russia deve essere fermata e non umiliata, l'obiettivo più sensato per la Nato è esaurire le fonti del più grande e pericoloso alleato cinese, in previsione degli eventi futuri. Lo stesso vale per l'Iran (toh, guarda che bei disordini civili!) e per i paesi legati ai progetti debitori della nuova via della seta (toh, va che bella recessione col dollaro che ammazza i paesi del terzo mondo!).Chi parla di nucleare, di soldati italiani in guerra o di Ucraina che entra in Russia spara cazzate sapendo di spararle, tanto più se sono professionisti..