Ucraina: siamo all'escalation. Incubo nucleare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ripeto l'Ucraina deve temere di tutto, anche il nucleare. Noi no, anche se gli diamo le armi. Se si mette contro la Nato, la Russia verrebbe smembrata. Le armi nucleari le abbiamo anche noi
chi non vuole andare in guerra in futuro, come me, deve essere contento dell'invio delle armi agli ucraini che combattono per noi.
invece non capisco perchè si crede l'opposto. è un controsenso.
qualsiasi analista serio dice questo, non io.

Reaction score
20,342
I Paesi dell'Unione europea daranno a Kiev in totale 80 carri armati

La Stampa

la seduta è tolta, ora prossima udienza dall'Oracolo di Kiev con gli aerei da guerra

A quale scopo?
Tanto tra 1 settimana gli ugraini torneranno a piangere pretendendo sempre altro materiale bellico.
Gli dai un dito e pretendono il braccio intero.

Quando i russi sganceranno una bella bombona sopra kiev sarà sempre troppo tardi.

Reaction score
2,605
Io rimango di sasso.. veramente!
saranno sempre quegli analisti/esperti che davanti all'evidenza non chiederanno nemmeno scusa o un mi sono sbagliato! l'abbiamo già visto con il virus! finta di niente ( danno già procurato, quindi le conseguenze rimarranno ) e si continua con la falsa !

Reaction score
14,301
A quale scopo?
Tanto tra 1 settimana gli ugraini torneranno a piangere pretendendo sempre altro materiale bellico.
Gli dai un dito e pretendono il braccio intero.

Quando i russi sganceranno una bella bombona sopra kiev sarà sempre troppo tardi.
ma certo l'hanno già detto.
servono 500 carri e il supporto aereo per vincere. con 100 carri ci fai il brodo.

non so quanto possa essere vantaggiosa per noi una bomba su kiev. penso poco.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,182
effettivamente, quando ho sete o devo lavare i piatti perchè non vado al mare a prenderla.. non ci avevo pensato.
no vabbè ... a volte mi lasciate basito.il mio è un ragionamento comunitario, non sul singolo.
non vai a prendere l'acqua nemmeno al pozzo o alla fonte.
le tecnologie ci sono e già in uso.
l'acqua non manca ,stai sereno.
E già che ci sono vado a stampare i soldi per la colazione di domani se la stampante funziona..
il punto è come detto millemila volte , la proprietà della moneta.

Reaction score
517
no vabbè ... a volte mi lasciate basito.il mio è un ragionamento comunitario, non sul singolo.
non vai a prendere l'acqua nemmeno al pozzo o alla fonte.
le tecnologie ci sono e già in uso.
l'acqua non manca ,stai sereno.

il punto è come detto millemila volte , la proprietà della moneta.
Ah eri serio? ?

Trasportare e lavorare l’acqua è gratis? Purificarla? Distribuirla? Mantenerla? Certificarla?

Effettivamente l’Europa può rimettere il reddito di cittadinanza stampando euro e darli a chi serve ? cosa mi tocca leggere

Reaction score
1,700
ho un amico che lavora in polonia. proprio ieri mi diceva che era tutto abbastanza tranquillo.
di guerra si parla poco.
l'unica cosa i prezzi che aumentano...

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,182
Trasportare e lavorare l’acqua è gratis? Purificarla? Distribuirla? Mantenerla? Certificarla?
mandare armi in lucraina è gratis?
i cacchini sono gratis?
ricordo un concetto semplice semplice, i soldi sono nati come mezzo di regolazione dell'attività umana.
dipende sempre cosa vuoi fare nella vita.
Effettivamente l’Europa può rimettere il reddito di cittadinanza stampando euro e darli a chi serve ? cosa mi tocca leggere
sulla proprietà della moneta non mi spendo troppo.
andremo fino a fine corsa e vi sveglierete.
chi rimarrà ovviamente :cool:

Reaction score
517
mandare armi in lucraina è gratis?
i cacchini sono gratis?
ricordo un concetto semplice semplice, i soldi sono nati come mezzo di regolazione dell'attività umana.
dipende sempre cosa vuoi fare nella vita.
effettivamente possono stampare miliardi di Grivna - la loro moneta - e scambiarla in euro per pagarci.. giusto?
Problema risolto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto