Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Mah, sempre detto di non sottovalutare i russi.

Passata come un'eresia. Non che ci sia da vantarsene, eh, ma mi sembrava logico che le cose stavano così.
Eh purtroppo mi sa che hai ragione, a livello di arsenale tra le 2 nazioni non c'è paragone, gli unici motivi che hanno fatto reggere così tanto l'Ucraina secondo me sono che per ora i russi al fronte hanno mandato per la maggior parte dei ragazzini poco ammaestrati e demotivati che, se avessero potuto penso sarebbero restati volentieri a casa loro, che gli ucraini hanno la "carogna" addosso e stanno combattendo fino alla morte e sopratutto la Russia che ci è andata giù "leggera" cercando realmente di fare meno vittime civili possibili (ovviamente non farne in uno scenario del genere penso sia impossibile) bombardando in modo mirato, perchè ho come l'impressione che se mettessero in campo tutta la loro potenza di fuoco iniziando a non preoccuparsi più della popolazione raderebbero al suolo tutto in un batter d'occhio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Eh purtroppo mi sa che hai ragione, a livello di arsenale tra le 2 nazioni non c'è paragone, gli unici motivi che hanno fatto reggere così tanto l'Ucraina secondo me sono che per ora i russi al fronte hanno mandato per la maggior parte dei ragazzini poco ammaestrati e demotivati che, se avessero potuto penso sarebbero restati volentieri a casa loro, che gli ucraini hanno la "carogna" addosso e stanno combattendo fino alla morte e sopratutto la Russia che ci è andata giù "leggera" cercando realmente di fare meno vittime civili possibili (ovviamente non farne in uno scenario del genere penso sia impossibile) bombardando in modo mirato, perchè ho come l'impressione che se mettessero in campo tutta la loro potenza di fuoco iniziando a non preoccuparsi più della popolazione raderebbero al suolo tutto in un batter d'occhio
Probabile stiano cercando di far uscire dal paese più gente possibile per poi dare il colpo di grazia se non si arrendono prima, non possiamo saperlo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Raccapricciante l'ingresso in guerra dei ceceni.
Come vi avevo avvisato qualche giorno fa, ne sentirete parecchio parlare.
Sono probabilmente la soldataglia peggiore sulla faccia della terra, e Kadyrov, mi sbilancio, è l'uomo più malvagio che esista.
La cosa strana è che per quanto invasato ha salvato numerosi giornalisti rapiti dall'esercito ucraino durante la rivolta nel Donbass. A modo suo è professionale.
Il nostro giornalista Rocchelli lo ha ucciso (dando ordine diretto, neanche ha finto che è stato un incidente) un militare che è deputato ucraino e considerato eroe di guerra.
Sicuramente se gli ucraini entrano nella UE dovranno rispondere a molte cose, tra cui restituire i territori rubati alla Polonia tramite un accordo con Hitler stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto