Mi hai fatto tornare in mente le due turiste svedesi sgozzate in marocco in una maniera ultra brutale. Deve essere atroce morire così
Guarda questa è roba che poi ti rimane in testa, sono andato a cercare quel video di cui parlavo e si chiama proprio festa del sacrificio, sono contento che in rete non si trovi più (o almeno spero), c'è solo un sito dove si vede solo la preparazione e forse il video oscurato, ma sono 15 minuti di puro terrore, roba che magari in quegli anni assorbivo meglio perché quei video giravano eccome ma adesso probabilmente no, mi feci coraggio e lo finii, io pensavo che sgozzare qualcuno fosse una roba easy, tipo quelle che vedi in GoT dove fanno un taglietto leggero, invece col cavolo, presi una botta mica male, tra l'altro ricordo perfettamente tutte le sequenze, il pianto dell'ultimo, la gente trattata come bestie e scelti uno ad uno, assurdo davvero, la guerra è terribile ma quelli rimangono dei mercenari come questi, come i ceceni, posso accettare questa violenza macabra.. ciò che non accetto è la violenza sugli animali, lì non riuscirei a vedere nemmeno un cane preso a calci, o incatenato, è più forte di me.