Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,218
Raccapricciante l'ingresso in guerra dei ceceni.
Come vi avevo avvisato qualche giorno fa, ne sentirete parecchio parlare.
Sono probabilmente la soldataglia peggiore sulla faccia della terra, e Kadyrov, mi sbilancio, è l'uomo più malvagio che esista.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Mi hai fatto tornare in mente le due turiste svedesi sgozzate in marocco in una maniera ultra brutale. Deve essere atroce morire così
Guarda questa è roba che poi ti rimane in testa, sono andato a cercare quel video di cui parlavo e si chiama proprio festa del sacrificio, sono contento che in rete non si trovi più (o almeno spero), c'è solo un sito dove si vede solo la preparazione e forse il video oscurato, ma sono 15 minuti di puro terrore, roba che magari in quegli anni assorbivo meglio perché quei video giravano eccome ma adesso probabilmente no, mi feci coraggio e lo finii, io pensavo che sgozzare qualcuno fosse una roba easy, tipo quelle che vedi in GoT dove fanno un taglietto leggero, invece col cavolo, presi una botta mica male, tra l'altro ricordo perfettamente tutte le sequenze, il pianto dell'ultimo, la gente trattata come bestie e scelti uno ad uno, assurdo davvero, la guerra è terribile ma quelli rimangono dei mercenari come questi, come i ceceni, posso accettare questa violenza macabra.. ciò che non accetto è la violenza sugli animali, lì non riuscirei a vedere nemmeno un cane preso a calci, o incatenato, è più forte di me.

Reaction score
12,743
Casa Bianca: "Non è previsto nessun colloquio tra Biden e Putin. Noi non parliamo con invasori di altri paesi.
Altri alleati la pensano in modo diverso, ma questa è la nostra posizione."

Ci pensavo oggi.

Se il russo smatta del tutto, l' unica è sperare in un comunicato americano del tipo "il mondo è al sicuro, il nostro sistema antimissili è cosi sofisticato da fermare il 100% degli attacchi"

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Raccapricciante l'ingresso in guerra dei ceceni.
Come vi avevo avvisato qualche giorno fa, ne sentirete parecchio parlare.
Sono probabilmente la soldataglia peggiore sulla faccia della terra, e Kadyrov, mi sbilancio, è l'uomo più malvagio che esista.
Il classico squadrone che sicuramente non se la prenderebbe con i civili ? il loro ingresso é MOLTO significativo, poco meno di quando Putin darà ordine di usare la flotta aerea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto