Ucraina: mercoledì al via la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
pearl harbor fu un inside job come le torri gemelle.
non crederete alla versione ufficiale spero.
Aridaje
Ma in ogni discussione dovete sempre tirare in mezzo complotti vari? Ognuno la pensa come vuole, io credo ad alcuni e altri no, tu magari non credi ai miei. Parliamo di fatti qui, molte cose che succedono nei piani alti non le sapremo mai, e spesso tendiamo a sopravvalutare l'essere umano e la sua capacità di manipolare milioni di persone e interessi contrastanti

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,704
Aridaje
Ma in ogni discussione dovete sempre tirare in mezzo complotti vari? Ognuno la pensa come vuole, io credo ad alcuni e altri no, tu magari non credi ai miei. Parliamo di fatti qui, molte cose che succedono nei piani alti non le sapremo mai, e spesso tendiamo a sopravvalutare l'essere umano e la sua capacità di manipolare milioni di persone e interessi contrastanti
ci sono documenti e dichiarazioni ufficiali. non c'è niente da credere o non credere.
comunque , al di là di inside job, che sembra sia quasi prerogativa americana, non esistono piu' gli "attacchi a sorpresa" come ai tempi di sand creek.

Reaction score
2,807
ci sono documenti e dichiarazioni ufficiali. non c'è niente da credere o non credere.
comunque , al di là di inside job, che sembra sia quasi prerogativa americana, non esistono piu' gli "attacchi a sorpresa" come ai tempi di sand creek.
Lascia perdere.. oramai sono internati sul complotto ideato dagli agenti segreti americani per nascondere le loro porcherie... è tempo perso..
Neanche il tempo che fa sbocciare la verità per forza
Basta per fargli uscire da questo incantesimo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
pearl harbor fu un inside job come le torri gemelle.
non crederete alla versione ufficiale spero.
Ho detto un'altra cosa io però, non ho detto che gli Usa lo sapessero o meno, ho detto che il Giappone attaccò senza nemmeno una dichiarazione di guerra e questa fu un'infamata senza limiti... nemmeno ai tempi dei romani si attaccava senza dichiarare prima guerra

Reaction score
2,807
Ho detto un'altra cosa io però, non ho detto che gli Usa lo sapessero o meno, ho detto che il Giappone attaccò senza nemmeno una dichiarazione di guerra e questa fu un'infamata senza limiti... nemmeno ai tempi dei romani si attaccava senza dichiarare prima guerra
Mi pare che dopo sono stati ripagati a dovere..
finora sono stati gli unici a subirla a casa propria

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,704
che l'attacco fu subdolo sono d'accordo.
infami secondo me sono gli ameri-cani che vanno in giro da 1 secolo a provocare guerre (lontano da casa , giustamente)
ps: se cerchi "REASONS FOR JAPAN'S PEARL HARBOR ATTACK, 80 YEARS AGO" trovi un buon articolo su come è stato tutto architettato dagli US.
e oggi siamo allo stesso punto.

Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
L'odio per gli Americani ormai sta facendo annebbiare la testa a tutti. Se Zio Putin invade l'Ucraina è un piano diabolico americano, discorso che per me è senza senso.
Che gli americani abbiano creato parecchi disastri e zizzania negli ultimi 70 anni è innegabile, è innegabile anche che gli americani (ed aggiungo anche la Russia/Soviet) non hanno portato nessuna guerra di proporzioni importanti che hanno coinvolto tutto il mondo. Quando noi Europei in 50 anni abbiamo causato due guerre mondiali.

Non è che un mondo senza USA sarebbe una favola eh..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto