Ucraina:"Il peggio deve venire. Italia ci mandi armi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,944
Ci vorrebbe una tabula rasa dalla costa ovest degli usa fino a quella ad est della cina, via tutti, fanno schifo tutti, guarda te che stanno combinando per meri interessi personali.

La vera Europa dovrebbe prendere le distanze da finti benefattori, pupazzi e dittatori.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sono estremamente deluso dai polacchi, sono quelli che mi lasciano l'impressione peggiore.
Popolo che per tante ragioni ho sempre apprezzato.
Hai regione, comunque non c’è popolo al mondo che odi i russi quanto i polacchi, questo è sempre da considerare… evidentemente non li vogliono in alcun modo ancora più vicini

Reaction score
6,159
Sono estremamente deluso dai polacchi, sono quelli che mi lasciano l'impressione peggiore.
Popolo che per tante ragioni ho sempre apprezzato.
Quoto.
Dopo tutto quello che hanno subito si permettono di fare pure i guerrafondai. Ma cosa hanno in testa?
Ripeto se facessero danni, non avrei il minimo di empatia e li lascerei a morire soli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
A chi è disperatamente pro Ucraina (e non sente altre ragioni) chiederei: ma tu sei disposto ad armarti, a prenderti le bombe in testa, ad andare in guerra, a perdere tutto quello che hai per... L'Ucraina? Però mi piacerebbe anche sentire risposte sincere ed obiettive.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Questi disgraziati stanno facendo di tutto per trascinarci in una guerra che si combatte a migliaia di chilometri da noi e nella quale non c'entriamo nulla. Ma già la stiamo pagando amaramente a livello economico e il peggio, anche per noi noi, deve ancora venire. Dopo esser stati la prima nazione extra Cina a beccarci il Covid, magari saremo la prima nazione extra Ucraina a beccarci un bel missile sulla capoccia (sorridenti, con la spilletta dell'Ucraina appuntata sul petto). Ma basta vedere chi ci governa per fare due più due.

Questi maledetti ci si sono fiondati subito nel conflitto, con la scusa di drenare risorse a causa del conflitto ci affameranno sempre di più, mica gli è bastata con la pandemia. Ed anche questo era stato detto anticipatamente.

Io quasi quasi ci spero in un missile, magari sarebbe l'occasione per far partire una bella pulizia generale di questo paese insulso. Purtroppo Putin mica è scemo, figurati se spreca una testata nucleare per dei fessi come noi, che non ci sappiamo difendere nemmeno da un barcone migranti.

Reaction score
6,159
A chi è disperatamente pro Ucraina (e non sente altre ragioni) chiederei: ma tu sei disposto ad armarti, a prenderti le bombe in testa, ad andare in guerra, a perdere tutto quello che hai per... L'Ucraina? Però mi piacerebbe anche sentire risposte sincere ed obiettive.
Ti diranno di sì fino a quando sono col culetto sul divano a casa loro…senza pericoli.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,944

Mi associo alla domanda.

Per quanto mi riguarda la risposta è NO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto