Ucraina:"Il peggio deve venire. Italia ci mandi armi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
un attimo prima si vede l'immagine nitida del corpo, poi improvvisamente esce lo sporco di cui parli e oscura secondo te.
a me pare un movimento con immagine diversa da prima a dopo, però non importa
No, davvero, scherzi a parte ma si vede chiaramente che non è come dici

Andris

Senior Member
Reaction score
15,939
No, davvero, scherzi a parte ma si vede chiaramente che non è come dici
non lo dico io, millemila persone hanno scritto che sembra un movimento del braccio e dal video non era chiaro

tu dal video originale evinci che sia una luce riflessa ?
già tre persone hanno detto una cosa diversa...braccio, sporco, luce

tanto si verrà a scoprire l'accaduto, come è successo per le situazioni precedenti denunciate dagli ucraini

Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
non lo dico io, millemila persone hanno scritto che sembra un movimento del braccio e dal video non era chiaro

tu dal video originale evinci che sia una luce riflessa ?
già tre persone hanno detto una cosa diversa...braccio, sporco, luce

tanto si verrà a scoprire l'accaduto, come è successo per le situazioni precedenti denunciate dagli ucraini
Io sinceramente non ho ho alcun dubbio, se intendi quello sulla parte destra dello schermo. Poi è stato ampiamente dimostrato che ognuno vede quello che vuole vedere (vale sia per me che per te).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,939
comunque la posizione russa è che hanno lasciato la città il 30 marzo, quindi è strano che le immagini siano uscite tre giorni dopo e non subito.
vedremo come andrà a finire

Reaction score
3,830
comunque la posizione russa è che hanno lasciato la città il 30 marzo, quindi è strano che le immagini siano uscite tre giorni dopo e non subito.
vedremo come andrà a finire
la posizione russa è buona per pulircisi il c...

dopo che hanno negato l'evidenza fino all'ultimo sull'invasione

stessero nel loro posto di m invece di invadere le altre nazioni

Andris

Senior Member
Reaction score
15,939
Eh si, Affidabilissima la “posizione russa”
gran parte di quello che ha denunciato l'Ucraina si è dimostrato falso o parzialmente falso ad oggi, dati alla mano
non è che siccome uno viene invaso allora va creduto qualunque cosa dica, peraltro appunto dopo un mese dove tante cose denunciate non si sono dimostrate vere, così come il fatto che uno abbia invaso non vuol dire che tutte le azioni siano maligne
come minimo bisognerebbe avere cautela e dubitare, non fare crociate perchè entrambe hanno interesse alla propoaganda

a chi fa comodo in questo momento tutto questo ?
non certo alla Russia, perchè ora la settimana prossima ripartiranno le crociate per sanzioni maggiori e armi

quindi o dei soldati sono fuori di testa, perchè nessuno stratega suggerirebbe questo, oppure c'è altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto