Tutto vero: Juve su Marcelo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Con tutto il rispetto per i miei amici di Forum Milanisti, ma onestamente faccio fatica a capirvi. La Juve è da 8 anni che sbaglia pochissimo, di anno in anno son cresciuti! Il Presidente Agnelli ha sempre detto che loro puntavano a crescere anno dopo anno, fino ad arrivare al punto in cui sono. Chi pensa che la Juve cadrà si sbaglia di grosso. Al contrario, continuerà a diventare ancora più grande. L'anno prossimo sarà più forte e quello dopo ancor di più. Se pensano a Marcelo è perché sanno già che crederanno Sandro e ci vuole un sostituto all'altezza. Marcelo non solo lo è, ma è decisamente più forte. Se pensano a lui è perché se lo possono permettere. La Juve pianifica ogni colpo, non fa cose a casaccio.
Ronaldo farà crescere il club, così come Marcelo.

Anche a me piacerebbe che il gap con loro fosse sottile, ma così non è. Non rosico neanche, non mi frega niente, ma è inutile star qua a sparare certe cose che vanno proprio contro ad una verità oggettiva e cioè che la Juve è solida e sa bene quel che fa.

Tanta strada per vincere lo scudetto all'ultima giornata? Per la Juventus non conta la forza sulla carta, ma contano disciplina e grinta che li permette di superare raccolte di figurine mal assortite e cimiteri di elefanti.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Nessuno finirà gambe all' aria, assolutamente, ma l'esborso economico potrebbe precludervi eventuali altre opportunità, nemmeno voi cacate fuori i soldi, anzi il fatturato è gonfiato da continue e quasi incredibili plusvalenze, anno per anno.

Senza contare che fino ad oggi, per colpa della concorrenza, vi siete pappati tutti i soldi del Market Pool della CL.

Non avete i fatturati delle vere big, sopravvivete col giochino delle plusvalenze sopratutto (e fate bene, vorrei essere nei vostri panni :))

Dico solo che fare invenstimenti pesantissimi per il vostro bilancio, su vecchietti, non è mai stata la vostra politica, ed a ragion veduta visto quello che avete fatto.

Non vorrei mai che vi zappaste i piedi da soli adesso che avete iniziato a spendere montagne di soldi su 30 enni e over 30 enni.

Poi che Ronaldo e Marcelo siano fortissimi e campionissimi, non discuto eh.

Raggiungere il fatturato delle vere big è solo questione di tempo, già quest’anno sfonderemo quota 500 senza plusvalenze

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Io capisco che voi milanisti siate rimasti scottati da Fassone: lo fummo pure noi, e poi ancora gli interisti, perché sia con noi, che con voi che con i vostri cugini ha sempre improntato campagne acquisti in puro stile “all-in”, mancando sempre l’obiettivo Champions e sperperando denari che ancora doveva incassare.

Ma Marotta e Agnelli non hanno mai agito senza la messa in sicurezza del bilancio, quindi sono fiducioso.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Lasciate perdere gli juventini e la Juventus, fanno un altro sport. Noi non sappiamo nemmeno chi siano i proprietari, i futuri dirigenti, i giocatori che saremo obbligati a cedere... PD, più ci penso più vorrei riempire il nano di martellate sulle palle.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Lasciate perdere gli juventini e la Juventus, fanno un altro sport. Noi non sappiamo nemmeno chi siano i proprietari, i futuri dirigenti, i giocatori che saremo obbligati a cedere... PD, più ci penso più vorrei riempire il nano di martellate sulle palle.

Ma infatti. Ancora non avete capito che dovete lasciarli soli? Non c’è proprio da discutere, sono un altra categoria, lasciateli soli tra loro.

Alto