Con tutto il rispetto per i miei amici di Forum Milanisti, ma onestamente faccio fatica a capirvi. La Juve è da 8 anni che sbaglia pochissimo, di anno in anno son cresciuti! Il Presidente Agnelli ha sempre detto che loro puntavano a crescere anno dopo anno, fino ad arrivare al punto in cui sono. Chi pensa che la Juve cadrà si sbaglia di grosso. Al contrario, continuerà a diventare ancora più grande. L'anno prossimo sarà più forte e quello dopo ancor di più. Se pensano a Marcelo è perché sanno già che crederanno Sandro e ci vuole un sostituto all'altezza. Marcelo non solo lo è, ma è decisamente più forte. Se pensano a lui è perché se lo possono permettere. La Juve pianifica ogni colpo, non fa cose a casaccio.
Ronaldo farà crescere il club, così come Marcelo.
Anche a me piacerebbe che il gap con loro fosse sottile, ma così non è. Non rosico neanche, non mi frega niente, ma è inutile star qua a sparare certe cose che vanno proprio contro ad una verità oggettiva e cioè che la Juve è solida e sa bene quel che fa.
Tanta strada per vincere lo scudetto all'ultima giornata? Per la Juventus non conta la forza sulla carta, ma contano disciplina e grinta che li permette di superare raccolte di figurine mal assortite e cimiteri di elefanti.