Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Qui in Italia, Meloni si riscopre Trumpiana, mentre Salvini disse che è stato l'unico a sostenerlo.

Però ricordo pure che Salvini dopo Capitol Hill lo scaricò e prima dell'elezione della Meloni disse di volere De Santis. E' semplicemente salito sul carro del vincitore prima della Meloni.

Donaldone perdonali :asd: .
La Meloni sosteneva Biden solo di facciata sapeva già dagli incontri con Musk chi era il cavallo vincente.. ma da brava stratega ha tenuto il piede in due scarpe.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Come dicevo prima, noto pochi deliri.

Se lo aspettavano tutti sotto sotto che la pazza sarebbe stata travolta, pure io.

Consiglio a Trump di stare attento a Musk e a Netanyahu. Il primo un approfittatore che per interessi, prima ha sostenuto De Santis ed ora il tycoon, per portare avanti il suo personaggio ambiguo (contro i dem, ma intanto sta portando avanti il piano demogorgonico di diffusione auto elettriche e sviluppo IA), il secondo un pazzo che sta destabilizzando il mondo.

Poi c'è la marionetta Ucraina che nemmeno cito e si sta mettendo già a novanta vedendo le ultime dichiarazioni di elogio a "Trump che vuole la pace attraverso la forza".

Blackstripedheart

Junior Member
Reaction score
19
Ma a sto giro nessuno, neppure io, ha dato uno dei due candidati per certo vincente.
Si trattava di una situazione di sostanziale parità in cui si provava a capire dove tirasse il vento.
La mia impressione, come quella della maggior parte degli analisti, era che con gli elementi a disposizione Harris potesse avere un lieve vantaggio che poi non si è concretizzato.

Per Clinton fu molto peggio, era data come vincente certa con ampio margine praticamente da tutti.
Secondo me non c'è paragone.
Ma non avete nessuno che vi relazioni su quello che succede sul posto? Io, pur vivendo in uno stato blu avevo la netta sensazione che Trump avrebbe vinto e con uno scarto considerevole. I dem con cui ho parlato non mi sono sembrati convintissimi, mentre tutti i repubblicani non vedevano l'ora di votare.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,366
Guardate che ho trovato.
GbsBBIyaQAAvsCA.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Perfino Cazzullo ha bocciato la Kamala. Vista in diretta sta chat, sono morto.
ipiccy_image-29-1200x630.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Ma non avete nessuno che vi relazioni su quello che succede sul posto? Io, pur vivendo in uno stato blu avevo la netta sensazione che Trump avrebbe vinto e con uno scarto considerevole. I dem con cui ho parlato non mi sono sembrati convintissimi, mentre tutti i repubblicani non vedevano l'ora di votare.
Io sono stato negli states in estate e anche l'anno scorso ed era un tripudio di bandiere pro Trump

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,225

Filtrava, ma purtroppo qui la stampa europea è completamente asservita in un'unica direzione, ed è complicato avere una visione realistica. I pochi che ne hanno voglia cercano di ragionare solo con il buon senso, con le informazioni che arrivano non puoi farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto