Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,364
Pelosi che si ricandida nel fortino californiano a 84 anni e invece l'amico Joe era bollito da farsi da parte, sterco fetido :pat:

al posto di Sleepy Joe oggi andrei in conferenza a sparare a zero su tutti, hanno voluto perdere con il candidato non popolare come nel 2016 ma con la presunzione di vincere

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Se non vivi negli USA, in concreto cosa pensi ti cambi? Chiedo solo per curiosità, perché proprio non riesco a capirlo. Io mi sono esaltato come te per la vittoria di Trump solo per le CL del Milan… :asd:
- Patriottismo
- Perchè devo votare qualcuno
- Anche se ho vissuto in Italia la maggior parte della mia vita, elementari, medie e superiori le ho frequentate dentro a basi americane qui in Italia
- Ho cmq familiari in america ( anche i miei genitori )
- si vive diversamente la politica americana rispetto a quella italiana è uno show di colpi bassi in tutto e per tutto
- In america ci vado in vacanza una volta ogni due anni per 1 mese
- Ho due figli con il passaporto americano quindi penso anche al loro futuro
- Quello che succede in America influenza per molte vie anche l'Europa

Oltre al fatto che Biden per me rispecchia tutto quello che può essere considerato Anti-Americano ho vissuto malissimo gli ultimi 4 anni.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,006
ora è ufficiale, ha superato 270 grandi elettori
Oramai mancano solo:
-Michigan
-Arizona
-Nevada
-Alaska

35 grandi elettori, ed in tutti è quattro gli stati è in testa. Arriverà a 305 grandi elettori. E i media USA dicevano fino a ieri che era in vantaggio la Herris nei sondaggi... :asd:

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Donald Trump ha praticamente vinto le elezioni americane. Il Tycoon ha conquistato anche la Pennsylvania, dopo aver vinto in Georgia e North Carolina. Ai Repubblicani anche il Senato.

Ora si attende il discorso di Trump a Palm Beach. Kamala Harris, invece, non parlerà.
La sinistra nel mondo si stà autodistruggendo seguendo un modello culturale inaudito e soffocato da contraddizioni devastanti.
woke ballano sui carri il sabato e tirano bombe ovunque la domenica,
tutela per chi é diverso ma veleno a tonnellate su chi non vota come loro.
Sono minimo bipolari.
Servirebbe una improbabile e pesante autocritica.

nb
Non hanno neanche compreso che gli islamici immigrati appena integrati sono i primi a votere maschi di destra.

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Comunque anche dove ha perso Trump.... California i dati sono parziali ma da +30 Biden a +18 Kamala, New York da +23 a +11.....i dem hanno tenuto giusto nelle Hawaii, nel Vermont e in Colorado.

In new jersey da +15 a +5....kamala si è messa ad attaccare il Columbus Day.

Reaction score
2,605
trump ha aprlato di dazi su tutti i beni europei dal 10% al 20%. Tra l'altro non penso nemmeno che si possano applicare dazi diversi a nazioni EU diverse visto che l' Unione Europea agisce come blocco nel WTO nelle tematiche commerciali.
a proposito.. visto che parlate di dazi
mi sapete dire com'è rispetto agli 800 miliardi all'anno in armi che volevano quei farabutti? mi sa che il risparmio c'è a prescindere 👍

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto