Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Comunque per me Trump vivo a fine mandato non ci arriva.

Fossi in lui mi farei proteggere più dal Mossad che ha dimostrato di credere più in lui rispetto a Cia ed FBI :asd:
e l'unica mia preoccupazione per scongiurare inevitabile, spero per lui che smetti pure la continua lotta tra presidente in carica e USA.. assurda come cosa !

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
ho zero interesse per la politica interna americana. Mi interessa solo capire cosa accadra' in medio oriente. La falsita' dei democratici, a libro paga delle solite lobby, gli ha fatto pagare il giusto prezzo. Naturalmente non ho nessuna fiducia nella futura amministrazione Trump. A Zelenzzki invece gli consiglio di cominciare a trovare una bella casetta in germania, magari nella foresta nera lontana da occhi indiscreti. La pacchia e' finita.

Reaction score
2,605
ho zero interesse per la politica interna americana. Mi interessa solo capire cosa accadra' in medio oriente. La falsita' dei democratici, a libro paga delle solite lobby, gli ha fatto pagare il giusto prezzo. Naturalmente non ho nessuna fiducia nella futura amministrazione Trump. A Zelenzzki invece gli consiglio di cominciare a trovare una bella casetta in germania, magari nella foresta nera lontana da occhi indiscreti. La pacchia e' finita.
😎Trump è buono di farlo rendere un emigrato sgradito e impedirgli di sorvolare il suo paese..

"Vai a fare le televendite da un'altra parte"

Reaction score
12,138
Cosa succederà in medioriente penso sia abbastanza palese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto