Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,844
Il problema è che ormai democratico è diventato il pensare soltanto alle caxxate.
Gay, immigrati, lesbiche, i problemi principali sono quelli per loro.
Dappertutto.
Queste sono solo armi di distrazione di massa. Da una parte spingono a favore, dall’altra spingono contro per distrarre la gente. E sono pure bravi a farlo, visto che un sacco di gente si esalta o si dispera perché qualcuno vuole fare un film nel quale la Sirenetta ha la nerchia.

Reaction score
11,573
se è per questo allora bisogna dire che Zelensky lo sapesse da un mese, visto che ha riaperto al trattato di pace, e certe cancellerie europee che già si preparavano.
non te la puoi cavare così, perchè quello che emerge è un fallimento mai visto di tutti gli analisti politici e infatti tu stesso eri convinto che lo stessero sopravvalutando per cui avrebbe perso già nella notte.
qua è crollato completamente l'impianto democratico di molte contee, stati considerati blu da pluridecenni sono vinti al fotofinish (Minnesota, New Hampshire), sta perdendo Nevada e forse Arizona, tutti e tre gli stati del nord-est (Wisconsin, Michigan, Pennsylvania) che solitamente vanno a braccetto stanno finendo ai repubblicani
è molto ma molto peggio di quanto visto con la Clinton
Ma a sto giro nessuno, neppure io, ha dato uno dei due candidati per certo vincente.
Si trattava di una situazione di sostanziale parità in cui si provava a capire dove tirasse il vento.
La mia impressione, come quella della maggior parte degli analisti, era che con gli elementi a disposizione Harris potesse avere un lieve vantaggio che poi non si è concretizzato.

Per Clinton fu molto peggio, era data come vincente certa con ampio margine praticamente da tutti.
Secondo me non c'è paragone.

Reaction score
1,255
E che metta fine a questa storia brutta brutta brutta e assolutamente esagerata della FAVOLA GREEN

Reaction score
2,605
Ma mica solo Trump. Cosa vuoi che ne sapessero Bush, Clinton, Obama,
Biden ecc di politica internazionale, strategie militari, affari geopolitici e tutto il resto.
Se qualcuno poteva avere dubbi sulla reale importanza del presidente, con la presidenza Biden penso siano stati ampiamente fugati. Voglio dire, super-esperti di diplomazia e geopolitica che passavano mesi e mesi coi loro omologhi cinesi per cercare di appianare i contrasti e poi Biden si presenta in conferenza stampa e dice “il dittatore Xi Jinping”… LOL! Se le reali controparti fossero state Biden- Xi Jinping, ci sarebbero state ripercussioni epocali dopo una roba del genere, invece è sostanzialmente passata in cavalleria.
che comandi qualcun'altro nel segreto generale lo so anch'io, come fai notare biden né è un esempio.. come né è un esempio i tentativi di omicidio a Trump e gli omicidi andati a segno dei Kennedy per l'altra controparte... il presidente d'America è sostanzialmente una copertina/facciata ma se quella facciata si espone pubblicamente su temi importanti.Non è tollerabile fare cadere il castello 🏰 mettendo a nudo proprio a livello mondiale,che l'uomo più potente del mondo in realtà è sotto minaccia di non so chi... e comanda uno sconosciuto [ x come va il mondo x me è proprio il diavolo] i Kennedy sono stati fatti fuori, proprio perché volevano togliere i poteri ai servizi segreti.. mica per altro

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Ma a sto giro nessuno, neppure io, ha dato uno dei due candidati per certo vincente.
Si trattava di una situazione di sostanziale parità in cui si provava a capire dove tirasse il vento.
La mia impressione, come quella della maggior parte degli analisti, era che con gli elementi a disposizione Harris potesse avere un lieve vantaggio che poi non si è concretizzato.

Per Clinton fu molto peggio, era data come vincente certa con ampio margine praticamente da tutti.
non ha vinto lievemente Trump con sostanziale paritià, nessuna analisi parlava di questi stati finiti ai repubblicani tutti insieme e altri contesi in questo modo
questa è la situazione che si vociferava sarebbe avvenuta con Biden, ma io non metto la mano sul fuoco su questo pseudoentusiasmo narrato perchè uno preferisce l'usato sicuro a un fantasma che per anni non è esistito come vice

al Senato si dovrebbe chiudere con 6 democratici spodestati e 0 a parti inverse, anche questo è oltre le attese

Ultima modifica:
Reaction score
5,379
Il suo soprannome era "la poliziotta", alla maschera di pacifista non poteva credere nessuno tranne i soliti fenomeni. E del resto basta vedere in che condizioni lascia la politica estera al suo successore
Tiriamo un sospiro di sollievo!! Fiuuu
Per qualche anno ancora possiamo essere tranquilli e speriamo che satana harris sparisca nel nulla. Non che trump sia il top ma non c’è paragone
Woke e stupidate varie avranno un freno

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997

Harris non la votavano:

- I latino
- I Cristiani
- I lavoratori
- L'esercito
- I veterani
- I pro Vita
- Gli Israeliani
- Gli etero
- I sani di mente
- Gli Uomini