Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
wtyl3crdm8zd1.jpg

Reaction score
10,102
Sinceramente delle tematiche interne americane me ne frega quasi zero. Per noi italiani penso i punti siano
1. a livello geopolitico soprattutto con sta cribbio di guerra Russia - Ucraina se si smuoverà qualcosa rapidamente
2. dazi del 10% su tutti i beni come promesso da Trump, e noi Italiani/ Europei esportiamo molto più di quanto importiamo negli USA; sarebbe una bella mazzata
3. NATO e rapporti USA, ma non penso cambierà tanto qui
4. personalmente sono interessato a capire cosa è stato promesso a Elon. Immagino il via libera per le rotte spaziali

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,168
ho zero interesse per la politica interna americana. Mi interessa solo capire cosa accadra' in medio oriente. La falsita' dei democratici, a libro paga delle solite lobby, gli ha fatto pagare il giusto prezzo. Naturalmente non ho nessuna fiducia nella futura amministrazione Trump. A Zelenzzki invece gli consiglio di cominciare a trovare una bella casetta in germania, magari nella foresta nera lontana da occhi indiscreti. La pacchia e' finita.

Anala ha appena dichiarato: "Questo sostegno cieco per Israele deve finire perché è a spese del futuro della nostra gente e della sicurezza e della stabilità della regione".
Lo dice ora da perdente :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Sinceramente delle tematiche interne americane me ne frega quasi zero. Per noi italiani penso i punti siano
1. a livello geopolitico soprattutto con sta cribbio di guerra Russia - Ucraina se si smuoverà qualcosa rapidamente
2. dazi del 10% su tutti i beni come promesso da Trump, e noi Italiani/ Europei esportiamo molto più di quanto importiamo negli USA; sarebbe una bella mazzata
4. personalmente sono interessato a capire cosa è stato promesso a Elon. Immagino il via libera per le rotte spaziali
Non mi ricordo in passato dazi pesanti a noi Italiani ma dazi pesantissimi ai Francesi, Trump non sopporta Macron... Noi poi abbiamo Musk che sbava sulla Meloni :asd:

diciamo che al momento siamo messi meglio noi dei Francesi diplomaticamente hahah

Reaction score
12,138
Io mi preoccuperei di più per questa combo: Caroselli per Trump + Milan che sbanca il Bernabeu.

Domani la Cina attaccherà Taiwan, Israele l' Iran, la Russia la Nato :asd:

Reaction score
12,138
Ma lascia fare, la gente stava con lo sgabello pronto ed il cappio legato per quella minima percentuale di PIL che mandavamo ai russi :asd:

Vedrai che esulterà se ci daziano negli USA.

Se non lo capiscono con la carota, lo capiranno col bastone.

Reaction score
2,605
Anala ha appena dichiarato: "Questo sostegno cieco per Israele deve finire perché è a spese del futuro della nostra gente e della sicurezza e della stabilità della regione".
Lo dice ora da perdente :asd:
anche se so che è pazza
mi fa schifo lo stesso!!!
altro che insanità mentale!
con impunità come regola..

Lei si merita il peggio del peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto