Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,168
Rutte: "La sua leadership sarà ancora una volta fondamentale per mantenere forte la nostra Alleanza. Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui per promuovere la pace attraverso la forza della Nato"

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Non mi ricordo in passato dazi pesanti a noi Italiani ma dazi pesantissimi ai Francesi, Trump non sopporta Macron... Noi poi abbiamo Musk che sbava sulla Meloni :asd:

diciamo che al momento siamo messi meglio noi dei Francesi diplomaticamente hahah

ricordi male perche' sui prodotti alimentari ci ha tagliato le gambe, solo che all'epoca potevamo esportare anche in russia, ora no. Torneranno dazi su acciaio, auto elettriche ecc.

Reaction score
10,102
Non mi ricordo in passato dazi pesanti a noi Italiani ma dazi pesantissimi ai Francesi, Trump non sopporta Macron... Noi poi abbiamo Musk che sbava sulla Meloni :asd:

diciamo che al momento siamo messi meglio noi dei Francesi diplomaticamente hahah

trump ha aprlato di dazi su tutti i beni europei dal 10% al 20%. Tra l'altro non penso nemmeno che si possano applicare dazi diversi a nazioni EU diverse visto che l' Unione Europea agisce come blocco nel WTO nelle tematiche commerciali.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Anala ha appena dichiarato: "Questo sostegno cieco per Israele deve finire perché è a spese del futuro della nostra gente e della sicurezza e della stabilità della regione".
Lo dice ora da perdente :asd:

solo per questo meritano ampiamente la sconfitta. Il 70% delle bombe sganciate in medio oriente vengono direttamente dallo stock americano, biden poteva far finire tutto con una telefonata e non lo ha fatto. Devono pagare il conto questi mentecatti, che le cose non cambino e' indifferente

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
trump ha aprlato di dazi su tutti i beni europei dal 10% al 20%. Tra l'altro non penso nemmeno che si possano applicare dazi diversi a nazioni EU diverse visto che l' Unione Europea agisce come blocco nel WTO nelle tematiche commerciali.

l'euro stamattina e' crollato, la sterlina ha ovviamente ceduto sul dollaro ma ha capitalizzato sull'euro. Per l'UK si aprono scenari interessanti ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto