Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
4,813
boom di ricerche online su come trasferirsi dagli Stati Uniti in Canada, Nuova Zelanda e Australia dopo la vittoria di Trump
gruppi online specifici nati per organizzarsi e dare consigli

eh sì vivere di rendita con l'inglese nelle colonie, non sia mai studiare una lingua straniera nella vita...
È il mio sogno che avvenga (veramente) anche qui...

I comunisti che si levano dalle palle o che formano uno Stato loro a sé stante fondato sulle loro minchiate sarebbe un sogno...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,209

I comunisti che si levano dalle palle o che formano uno Stato loro a sé stante fondato sulle loro minchiate sarebbe un sogno...
Avevano "minacciato" di farlo anche qui con la Meloni e per dio non s'è tolto dai maroni nessuno, sono ancora tutti qua a defecare il fallo

Reaction score
2,391
Anche l’Arizona ha ceduto con l’87% dei voti contati dando a trump gli ultimi punti. Quasi 100 il totale di vantaggio, asfaltati.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,257
Anche l’Arizona ha ceduto con l’87% dei voti contati dando a trump gli ultimi punti. Quasi 100 il totale di vantaggio, asfaltati.
312 grandi elettori totali e il 50,5% nel voto popolare ... ci hanno messo 3 giorni a dare l'Arizona, la California era ancora al 20% dei conteggi e l'avevano già assegnata :asd:

Ha superato le cifre del 2016 dove prese 304 Grandi Elettori e il 46,09% dei voti.

Maggioranza al Senato e alla Camera ed ha 27 governatori. Il Woke Progressista ha perso...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,406

C'è già.
Si chiama Corea del Nord.

Questa è una serie di 4 episodi, fatta da un italiano che in questo Paese di merd4 c'è andato davvero.
Gustatevela. E magari fatela vedere a qualche boccalone che crede ancora nel Sol dell'Avvenire.
Ho potuto linkare solo il primo episodio, ma gli altri tre dovreste vederli in coda alla fine del video in automatico.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
4,813
C'è già.

Questa è una serie di 4 episodi, fatta da un italiano che in questo Paese di merd4 c'è andato davvero.
Gustatevela. E magari fatela vedere a qualche boccalone che crede ancora nel Sol dell'Avvenire.
Ho potuto linkare solo il primo episodio, ma gli altri tre dovreste vederli in coda alla fine del video in automatico.
Peccato non poterci spedire tutti i piddini in questo paradiso...

Altro che clandestini in albania, dovremmo sbattere i sinistri in Korea del Nord...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,669
C'è già.

La cosa buffa è che i sisnistrorsi di tutto il mondo cercano di bollare il Ciccio pazzo coreano come un fascista..capito il giochetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto