Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,375
Ascoltavo caracciolo disquisire sui motivi della vittoria di trump e mi sembra abbia detto che addirittura solo il 4% dei matrimoni in usa avviene tra un repubblicano/a e un democratico/a
Io credo abbia affermato una castroneria però nessuno l ha contraddetto 🫢
È vero, là avere la moglie/marito del partito opposto per loro è peggio che scoprire che la/coniuge è omosex.

Reaction score
2,375
Se poi volete sapere motivi su perché tanti neri e latinos abbiano votato trump, solo nel 2023 gli USA hanno speso 66 miliardi di soldi pubblici (pagati a suon di tasse alle stelle dai contribuenti) per aiutare i clandestini. 66 miliardi a gente entrata illegalmente, con le strade piene di senza tetto regolari cui al massimo sputano addosso. I veterani di guerra senza tetto hanno ricevuto aiuti nel 2023 per 3 miliardi, gente che ha rischiato la pelle e alcuni rimasti permanentemente menomati, per il proprio paese. Se non può far schifo questo…

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,077
Pensavo di aver capito male invece è proprio così .... incredibile

Questo pensiero è pericoloso e c'è anche da noi. E grazie alla propaganda nazista dei compagneros/CSX che ha distrutto il paese in questi decenni.

Conosco (conoscevo, l'ho mollata per evidenti ragioni) una tizia che ragiona in questa maniera. Una lobotomizzata di quelle #1, s'è messa insieme al "filosofo acculturato" sinistroide, un disperato mediocre e inguardabile con la famiglia distrutta, ma che è esponente di partito (di infimo livello). La prende per il **** da anni trattandola con sufficienza, ma questa non demorde. Figurati, a questo non pare vero, la considera solo quando ha bisogno e poi se ne frega.

L'ultima volta che ci ho parlato ha cominciato a blaterare di "tutto 'sto fascismo che ci sta intorno". See, questa è proprio bruciata, l'ho salutata immediatamente senza nemmeno voltarmi.

Ma avrei anche altri esempi. Pazzesco.

Reaction score
10,569
Detto questo, Trampe e Muske automaticamente nuovi idoli, dato che sono già stati bollati come demoni dai criminali demogorgoni.

Trampe+Muske+A Putine, se non ce la facciamo stavolta, non ce la faremo mai più a schiantare 'sti maledetti.
Quanti "Ha stato Trampe" salteranno fuori ora?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,550
Questo pensiero è pericoloso e c'è anche da noi. E grazie alla propaganda nazista dei compagneros/CSX che ha distrutto il paese in questi decenni.

Conosco (conoscevo, l'ho mollata per evidenti ragioni) una tizia che ragiona in questa maniera. Una lobotomizzata di quelle #1, s'è messa insieme al "filosofo acculturato" sinistroide, un disperato mediocre e inguardabile con la famiglia distrutta, ma che è esponente di partito (di infimo livello). La prende per il **** da anni trattandola con sufficienza, ma questa non demorde. Figurati, a questo non pare vero, la considera solo quando ha bisogno e poi se ne frega.

L'ultima volta che ci ho parlato ha cominciato a blaterare di "tutto 'sto fascismo che ci sta intorno". See, questa è proprio bruciata, l'ho salutata immediatamente senza nemmeno voltarmi.

Ma avrei anche altri esempi. Pazzesco.
Atteggiamenti veramente fastidiosi
Col tempo ho imparato a non reagire più a questa presunta superiorità ma a dare il giusto peso a chi si comporta in questo modo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,077
Quanti "Ha stato Trampe" salteranno fuori ora?

Ma a parte Trampe, mi immagino i poveretti che hanno comprato una Tesla.

Si troveranno come minimo la macchina distrutta da parte dei "buoni" del CSX, e verranno accusati di aver comprato una auto fasciorazzistahhh e che va contro i principi LGBTSTCAZZ.

Vedrai se succede, ci scommetto gli zebedei.

Reaction score
10,569
Ma a parte Trampe, mi immagino i poveretti che hanno comprato una Tesla.

Si troveranno come minimo la macchina distrutta da parte dei "buoni" del CSX, e verranno accusati di aver comprato una auto fasciorazzistahhh e che va contro i principi LGBTSTCAZZ.

Vedrai se succede, ci scommetto gli zebedei.
Ah beh,sicuro che accade.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,020
boom di ricerche online su come trasferirsi dagli Stati Uniti in Canada, Nuova Zelanda e Australia dopo la vittoria di Trump
gruppi online specifici nati per organizzarsi e dare consigli

eh sì vivere di rendita con l'inglese nelle colonie, non sia mai studiare una lingua straniera nella vita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.