Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,060
dopo "solo" tre giorni è stato assegnato il Nevada a Trump, mentre l'Arizona è ancora all'81% dello spoglio

Davidoff

Member
Reaction score
2,077
Pentagono preoccupato perchè i generali autori di iniziative "woke" potrebbero essere licenziati da Trump, dopo le promesse elettorali

Politico

@Toby rosso nero
Eh beh, i grandi problemi strategici, eliminare le ridicole politiche woke, specialmente in organizzazioni dove in primis bisognerebbe pensare all’efficienza sul campo, non alle quote rosa o a favorire lgbtq.
Comunque bellissimo sentire di gente che vuole andarsene a causa di Trump, ma hanno fatto caso i fenomeni dem che milioni di californiani da anni stanno emigrando in Texas per sfuggire alla fogna che loro stessi hanno creato? Quando farà un bagno di realtà sta gente?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,613
Ma a parte Trampe, mi immagino i poveretti che hanno comprato una Tesla.

Si troveranno come minimo la macchina distrutta da parte dei "buoni" del CSX, e verranno accusati di aver comprato una auto fasciorazzistahhh e che va contro i principi LGBTSTCAZZ.

Vedrai se succede, ci scommetto gli zebedei.
È già accaduto in America una vicenda correlata a questo discorso 🤣, Alyssa Milano ha postato sul suo profilo di aver venduto la Tesla " fascista " per prendere una elettrica Volkswagen.

Giustamente tutti gli hanno fatto notare che la Volkswagen è una marca di auto che fu strettamente legata al nazismo e ad Adolf Hitler 🤣🤣🤣🤣

1000089986.jpg

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
8,655
boom di ricerche online su come trasferirsi dagli Stati Uniti in Canada, Nuova Zelanda e Australia dopo la vittoria di Trump
gruppi online specifici nati per organizzarsi e dare consigli

eh sì vivere di rendita con l'inglese nelle colonie, non sia mai studiare una lingua straniera nella vita...

Si ma io voglio poi sapere quanti se ne saranno veramente andati...
Questi parlano parlano... Magari fanno pure la ricerca su internet così ne possono parlare con gli altri fe-ssi come loro e darsi importanza... Ma poi stranamente sono ancora lì 4 anni dopo alla nuova elezione e fanno di nuovo le stesse sceneggiate e quei video ridicoli.
Cioè non si rendono conto di quanto sono ridicoli?
Io, pure se fossi veramente piangendo per l'esito del elezione (roba che ovviamente non succede perché un cervello ce l'ho) mai e poi mai vorrei che un video simile fosse publicato di me che mi dispero piangendo e gridando.
Cioè questi oltre a non avere mezzo neurone funzionante non conoscono nemmeno la vergogna.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,613
Si ma io voglio poi sapere quanti se ne saranno veramente andati...
Questi parlano parlano... Magari fanno pure la ricerca su internet così ne possono parlare con gli altri fe-ssi come loro e darsi importanza... Ma poi stranamente sono ancora lì 4 anni dopo alla nuova elezione e fanno di nuovo le stesse sceneggiate e quei video ridicoli.
Cioè non si rendono conto di quanto sono ridicoli?
Io, pure se fossi veramente piangendo per l'esito del elezione (roba che ovviamente non succede perché un cervello ce l'ho) mai e poi mai vorrei che un video simile fosse publicato di me che mi dispero piangendo e gridando.
Cioè questi oltre a non avere mezzo neurone funzionante non conoscono nemmeno la vergogna.
20241108_211238.png

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,787
boom di ricerche online su come trasferirsi dagli Stati Uniti in Canada, Nuova Zelanda e Australia dopo la vittoria di Trump

eh sì vivere di rendita con l'inglese nelle colonie, non sia mai studiare una lingua straniera nella vita...
Codardi, almeno la michielin è rimasta a fare resistenzah!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,477

Deportazione di massa in Canada che diventerà il primo SIW*

* Stato Indipendente Woke :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,115
È già accaduto in America una vicenda correlata a questo discorso 🤣, Alyssa Milano ha postato sul suo profilo di aver venduto la Tesla " fascista " per prendere una elettrica Volkswagen.

Giustamente tutti gli hanno fatto notare che la Volkswagen è una marca di auto che fu strettamente legata al nazismo e ad Adolf Hitler 🤣🤣🤣🤣

Vedi l'allegato 8415

Eh, ma i sinistrodem sono persone intelligenti ed acculturate, eh.

Che poi io non ho capito questo fanatismo idiota SOLO verso il fascismo, come se, appunto, il nazismo fosse stato un movimento di benefattori a confronto. Parlano solo di fascismo perché adesso non contiamo una sega a livello politico, vedi se i teteschi sarebbero contenti se vengono accusati anche in questo modo indiretto.

Sono talmente stupidi che non riflettono nemmeno una frazione di secondo su quello che dicono.

L'itaglia fascista ha costruito strade, ponti ed infrastrutture, e in tutti i luoghi dove siamo andati (e.g., Somalia ed Abissinia) ancora ci piangono.

Gli altri, quelli buoni, vanno a bombardare per esportare la demmograzia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.