Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono facce da sedere che con 90% di seggi scrutinati e Trump avanti di cinque punti si rifiutano di concedere.
La California d'altro canto con 20% degli scrutini e la Harris in vantaggio del 20% l' hanno subito assegnata alla Harris...adesso è ferma al 58% di scrutini e la Harris è avanti del 17,5.... matematicamente è più probabile che Trump rovesci la California piuttosto che la harris vinca in Nevada e Arizona.
Sono facce da sedere che con 90% di seggi scrutinati e Trump avanti di cinque punti si rifiutano di concedere.
La California d'altro canto con 20% degli scrutini e la Harris in vantaggio del 20% l' hanno subito assegnata alla Harris...adesso è ferma al 58% di scrutini e la Harris è avanti del 17,5.... matematicamente è più probabile che Trump rovesci la California piuttosto che la harris vinca in Nevada e Arizona.
Ascoltavo caracciolo disquisire sui motivi della vittoria di trump e mi sembra abbia detto che addirittura solo il 4% dei matrimoni in usa avviene tra un repubblicano/a e un democratico/a
Io credo abbia affermato una castroneria però nessuno l ha contraddetto 🫢