Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,584
Durante le elezioni, Trump
“C’è anche un gruppo di elettori che si fa chiamare “White dudes for Harris”, prima di oggi nemmeno li avevo sentiti nominare. Ma non mi preoccupano perché tanto le loro mogli e gli amanti delle loro mogli votano per me”😎

Un vero cinghiale.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,716
al Senato i repubblicani saranno 53 al 99%, alla Camera servono ancora giorni (210 assegnati, in 12 favoriti)
si prevede doppia maggioranza repubblicana, infatti Johnson chiede la riconferma come speaker

Nevada e Arizona ancora a contare le presidenziali...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,577
Questo mi incuriosisce davvero perché Trump mi sembra abbia dichiarato più volte di volersene "fregare" dell'Ucraina ma poi voglio vedere cosa farà concretamente perché un conto sono le dichiarazioni elettorali un conto la realtà. Lo scisto che ci vendono gli americani al triplo invece del gas russo è un argomento buono anche per Trump.
Certo ormai l'Europa è stata affossata e il lavoro pensato dagli Usa è stato fatto...
Dipende cosa decidono i generali di esercito, marina e aeronautica.
Sotto sotto potrebbero essere loro a comandare :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,541
Dipende cosa decidono i generali di esercito, marina e aeronautica.
Sotto sotto potrebbero essere loro a comandare :asd:
Mah secondo me le decisioni di politica estera le prende il Presidente col suo staff, gli basta cambiare i generali vari, non sono fissi eh. Per dire quando McArthur voleva usare la bomba in Corea gli diedero il benservito anche se era l'eroe della ww2...

malos

Senior Member
Reaction score
3,212
La lentezza della conta dei voti e le modalità sono da paese del terzo mondo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,568
Invito a leggere l'articolo odierno di Veneziani su Trump a La Verità. Molto obiettivo e che condivido in molte parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto