Trump:"Groenlandia nostra con le buone o cattive"

Reaction score
14,053
Mi sa che non hai colto l’ironia del mio messaggio :asd:
Noi non valiamo nulla, siamo un carrozzone del degrado più totale per colpa della uehe e prima o poi dovrete fare i conti con la realtà.
Voglio spolparci, e renderci ancora più inermi di quello che siamo.
Pensiamo prima a venire fuori dal degrado delle nostre condizioni e poi il resto vediamo, tanto il danno ormai è fatto
Certo che l' ho colta.

Infatti concordo con te: siamo deboli e inutili

Ma ci vogliono comunque distruggere del tutto.

Perché?

Logiche millenarie vogliono che un nemico che sta sbagliando non lo devi MAI fermare

Ultima modifica:
Reaction score
7,833
Certo che l' ho colta.

Infatti concordo con te: siamo deboli e inutili

Ma ci vogliono comunque distruggere del tutto.

Perché?

Logiche millenarie vogliono che un nemico che sta sbagliando non lo devi MAI fermare
Perché siamo ad un punto in cui il mondo sta regredendo (d’altronde è una cosa ciclica nella storia dell’uomo ) in cui il più forte si deve pappare quello che di buono ha il più debole.
L’Europa non conta più nulla dal 45. E noi ci abbiamo messo il carico da 90 per renderci sempre più schiavi e inutile. E l’Unione europea di oggi è la sintesi della schifezza.

peo74

Junior Member
Reaction score
909
Dure parole di Trump in una conferenza stampa rilasciata tra venerdì notte e sabato ha dichiarato che la Groelandia sarà americana a qualsiasi costo

"Adesso faremo qualcosa per la Groenlandia, che gli piaccia o no. Perché se non lo faremo, la Russia o la Cina prenderanno il controllo della Groenlandia. E non vogliamo né la Russia né la Cina come vicini. Voglio raggiungere un accordo nel modo più semplice. Ma se non lo faremo con le buone, allora lo faremo con le cattive".

La Premier danese ha dichiarato che in caso di invasione americana in Groenlandia la NATO rischia di saltare completamente. Pieno sostegno dai soliti noti UE.
Il destino lo possono decidere le singole persone: a volte sarebbe sufficiente un buon posto e una buona mira e molti problemi sarebbero risolti