Trump e Putin: prove di pace per l'Ucraina:"Ci sentiremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,608
Ma fai assolutamente bene a tifare, se questo è il tuo sentimento verso la politica. Però non dire che ti piace parlare di politica, perché il “tifo” è proprio l’opposto del confronto costruttivo. E anche su questo, sia chiaro, sei liberissimo di dire una cosa e farne un’altra, ma in un forum pubblico è normale che ti si faccia notare la cosa.
Dai Sunburn il confronto costruttivo lo puoi anche avere se patteggi per un determinato schieramento... La politica stessa è fatta di schieramenti ma che castronerie vai a dicendo ?

Io oggi posso essere repubblicano.. ma un giorno chissà grazie ad un confronto costruttivo con altre persone oppure per delle leggi insulse fra 4 anni potrei votare per il partito democratico.. ( è un esempio ).

Quello che hai appena detto non ha alcun senso..

Ultima modifica:
Reaction score
2,037
Secondo me un accordo di fine guerra con concessioni di terre alla Russia, Putin avrà la pancia piena da qui fino alla sua morte, e la colpa della sconfitta ricadrà su Zelensky e l'amministrazione Biden.

ormai abbiamo visto che agli americani che hanno votato non interessa un emerito bip dell' Ucraina... voglioni i confini chiusi in casa e una politica di protezionismo.

cordiali saluti
E' senz'altro una possibilità delle tante ma sono solo supposizioni e sogni per ora. Anche perchè questa soluzione andrebbe bene a quasi tutti tranne che gli Ucraini, e vorrebbe dire che abbiamo buttato soldi e vite x anni per niente, noi italiani ma anche Europa e America.
Che agli americani non frega niente dell'Ucraina non credo proprio o perlomeno non si è capito in questi giorni.
Non credo nemmeno che Putin si accontenti di questo, prendere un pezzetto dopo 2 anni. Questa gente più invecchia più ha manie i onnipotenza e non gliene frega niente di nessuno

Reaction score
18,437
E' senz'altro una possibilità delle tante ma sono solo supposizioni e sogni per ora. Anche perchè questa soluzione andrebbe bene a quasi tutti tranne che gli Ucraini, e vorrebbe dire che abbiamo buttato soldi e vite x anni per niente, noi italiani ma anche Europa e America.
Che agli americani non frega niente dell'Ucraina non credo proprio o perlomeno non si è capito in questi giorni.
Non credo nemmeno che Putin si accontenti di questo, prendere un pezzetto dopo 2 anni. Questa gente più invecchia più ha manie i onnipotenza e non gliene frega niente di nessuno

Sei sicuro che non andrebbe bene agli ucraini? O forse non andrebbe bene a zelensky? Perchè sono due cose differenti

Reaction score
2,037
Sei sicuro che non andrebbe bene agli ucraini? O forse non andrebbe bene a zelensky? Perchè sono due cose differenti
Se fosse andata bene agli ucraini e non a Zelensky quest'ultimo nella migliore delle ipotesi era già tornato a fare Zelig, nella peggiore dormiva coi pesci già da un anno. Si sta girando tutto il mondo da tempo

Reaction score
805
Forse ci dimentichiamo che l'Ucraina per secoli ha fatto parte dell'impero Russo poi dell'Urss.
Non stiamo parlando di uno Stato dell'est tipo la Polonia ecc. che hanno avuto da sempre una propria storia. Nell 2000 circa il 20% della popolazione dell'Ucraina si indentificava quale Russa.
L'errore di fondo è essersi di fatto "infiltrati" in un territorio che secondo gli attuali equilibri deve -ed anche giustamente- essere sotto l'influenza russa.
La Russia/Puntin non ha creato problemi quando la Polonia, Romania Lettonia ecc. sono entrati nella Nato.
Non si poteva però di certo credere che si sarebbero fatti soffiare anche l'Ucraina, dato lo stretto legame che esisteva fra i due Stati.
L'invasione è una diretta conseguenza della circostanza che a seguito dei disordini interni l'Ucraina dall'influenza russa è passata sotto l'influenza americana.
Pertanto, la reazione Russa trova una giustificazione che non è di certo quella di invadere l'Europa o di ricostruire l'Urss,

Reaction score
18,437
Se fosse andata bene agli ucraini e non a Zelensky quest'ultimo nella migliore delle ipotesi era già tornato a fare Zelig, nella peggiore dormiva coi pesci già da un anno. Si sta girando tutto il mondo da tempo

Non se a sostenerlo sulla poltrona (e quindi sul proseguimento della guerra che di fatto impedisce nuove elezioni in ucraina) ci sono usa, uk, nato e cespugli vari.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,395
Magari! Vorrei proprio vederlo!
Fatica ad aver ragione di un paese come l'Ucraina, mi basterebbe vederlo a prendersi tipo la Polonia...
Questa è colpa degli americani, però, che hanno distrutto le nostre tradizioni.
Una volta in Europa eravamo appassionati di Olimpiadi di Spartizione della Polonia.
Ogni tot anni la si spartiva e la si faceva scomparire dalle cartine geografiche. Quello che annetteva di più vinceva.
Quando iniziava la spartizione c'era più partecipazione che al SuperBowl.

Reaction score
10,935
Questa è colpa degli americani, però, che hanno distrutto le nostre tradizioni.
Una volta in Europa eravamo appassionati di Olimpiadi di Spartizione della Polonia.
Ogni tot anni la si spartiva e la si faceva scomparire dalle cartine geografiche. Quello che annetteva di più vinceva.
Quando iniziava la spartizione c'era più partecipazione che al SuperBowl.
Ammetto che questa mi ha fatto parecchio ridere :asd:

• Like
Reactions: Sam

Andris

Senior Member
Reaction score
13,022
Non se a sostenerlo sulla poltrona (e quindi sul proseguimento della guerra che di fatto impedisce nuove elezioni in ucraina) ci sono usa, uk, nato e cespugli vari.
il fatto che non si possa votare perchè una parte del paese sia in guerra è un'invenzione di Zelensky, ci sono decine di paesi che votano in guerre regionali, così come per i rifugiati e gli emigrati quando il suo governo di loro se ne frega
non casualmente perchè proprio nei mesi antecedenti il suo consenso è stato eroso sensibilmente, il suo antagonista liquidato mandandolo a Londra e gli oppositori filorussi senza alcuna visibilità pubblica per la censura governativa (nel migliore dei casi, altri sono morti o in carcere)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,856
Repubblica in edicola sulle prove di pace tra Trump e Putin per l'Ucraina. Apertura da parte del leader russo:"Parleremo del piano per mettere fine alla guerra”. Trump Replica “Si, ci sentiremo presto” L’allarme di Zelensky al vertice europeo: è inaccettabile fare concessioni a Mosca. Ma l’Ue si divide su aiuti e armi.

L'articolo folle di Repubblica su Kiev prima "vittima" di Trump

kiev.png

La prostituzione intellettuale degli pseudo sinistroidi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.