Trump e Putin: prove di pace per l'Ucraina:"Ci sentiremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,230
Repubblica in edicola sulle prove di pace tra Trump e Putin per l'Ucraina. Apertura da parte del leader russo:"Parleremo del piano per mettere fine alla guerra”. Trump Replica “Si, ci sentiremo presto” L’allarme di Zelensky al vertice europeo: è inaccettabile fare concessioni a Mosca. Ma l’Ue si divide su aiuti e armi.

L'articolo folle di Repubblica su Kiev prima "vittima" di Trump

kiev.png

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,230

kiev.png

Reaction score
11,364
Repubblica in edicola sulle prove di pace tra Trump e Putin per l'Ucraina. Apertura da parte del leader russo:"Parleremo del piano per mettere fine alla guerra”. Trump Replica “Si, ci sentiremo presto” L’allarme di Zelensky al vertice europeo: è inaccettabile fare concessioni a Mosca. Ma l’Ue si divide su aiuti e armi.

Se sarà stato meglio o peggio lasciarla vinta alla Russia, lo scopriranno solo i posteri.

Di base, penso sia un pericoloso precedente, e si vede cosa sta accadendo nel mondo dal febbraio 2022, non serve essere esperti di storia.

Ma ad ogni modo, sono ormai 3 anni, non è stata indolore per i russi.
Gliela hanno fatta pagare abbastanza.
Potrebbero pure finirla per quanto mi riguarda.

Comunque, Trump mi sembra parecchio orgoglioso, bisogna vedere quanto gli vada bene il concetto espresso da Putin che non sono più gli Usa a "comandare" il mondo.
Cosa che per carità, magari agli Usa sta pure bene.
Il mondo è ormai troppo grande per loro.

Reaction score
781
Se sarà stato meglio o peggio lasciarla vinta alla Russia, lo scopriranno solo i posteri.

Di base, penso sia un pericoloso precedente, e si vede cosa sta accadendo nel mondo dal febbraio 2022, non serve essere esperti di storia.

Ma ad ogni modo, sono ormai 3 anni, non è stata indolore per i russi.
Gliela hanno fatta pagare abbastanza.
Potrebbero pure finirla per quanto mi riguarda.

Comunque, Trump mi sembra parecchio orgoglioso, bisogna vedere quanto gli vada bene il concetto espresso da Putin che non sono più gli Usa a "comandare" il mondo.
Cosa che per carità, magari agli Usa sta pure bene.
Il mondo è ormai troppo grande per loro.
In realtà forse sono gli Stati Uniti che rinunciano all'Ucraina per lasciarla sotto l'influenza russa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,072

kiev.png
penso che trump possa svincolarsi dal lucraina, il problema è convincere le zecche europee a non farsi inculare

capitano4

Junior Member
Reaction score
231
Quando usa e nato lasciarono l'afghanistan in fretta e furia per un attimo ho pensato che fosse un bene, in realtà come molti dicevano, fu un forte segnale di debolezza che alcuni leader hanno colto cominciando a fare la voce grossa. Lo stesso allontanamento delle potenze europee dall'africa ha creato un problema enorme. Siamo in una fase geopolitica molto pericolosa, soprattutto per l'europa.

Non vedo all'orizzonte una politica in grado di rendere la nostra comunità una forza a sé stante, finora abbiamo preso il meglio da est e ovest, ora il rischio è di essere fagocitati da uno dei due schieramenti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,230
è certo per Repubblica è meglio una escalation nucleare in nome di un comico di Zelig

Ovvio, l'escalation nucleare è cosa bella, buona e giusta perchè portata avanti dai buonihhhh. La pace è cosa brutta perchè portata avanti dai nazzzzzzistihhhhhh

La cosa grave è che, a parte Repubblica (voce del patronato), sai quanti sono i ritardati con diritto di voto che pensano la stessa cosa?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,834

kiev.png
E non ci si deve augurare che salti in aria la redazione di sto cesso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto