Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,127
Macron definì l'Italia vomitevole e immonda, a confronto le parole di Trump, che non ha mai offeso i cittadini italiani, sono una carezza.
Come per Putin non fu Macron a definire vomitevole l'Italia, ma un altro politico supportato da tutti i giornalai filo-governativi.
Cambia tutto se ad esprimere un'offesa o volgarità è direttamente un leader politico o qualcuno che lo appoggia, soprattutto a livello di politica internazionale, al di fuori del giardino di casa.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,102
Come per Putin non fu Macron a definire vomitevole l'Italia, ma un altro politico supportato da tutti i giornalai filo-governativi.
Cambia tutto se ad esprimere un'offesa o volgarità è direttamente un leader politico o qualcuno che lo appoggia, soprattutto a livello di politica internazionale, al di fuori del giardino di casa.

Dai su, era Attal, il fidanzatino di Macron. Non cambia niente. Anzi, Macron non chiese scusa e ribadì il concetto con altre parole. Come Casalino che parla per Conte.
Poi come ho editato nel post sopra, Trump mica le ha dato della "p..ana" come Soloviev, non si possono comparare attacchi del genere.

Di un titolo del genere da un giornale di destra per una cosa così insulsa io mi vergogno, è roba da Travaglio.

Reaction score
10,085
Detto questo, Trump è sempre più imprevedibile, folle ed incontrollabile, brucia chiunque graviti intorno a lui.
In realtà Trump dice quel che pensano tutti i principali leader, ma non lo dicono. E, sia chiaro, il problema non è Giorgia Meloni perché è così da decenni e la situazione sarebbe uguale anche con un altro presidente del consiglio. Neanche chi godeva, per vari motivi, di un certo prestigio internazionale veniva preso in considerazione quando si trattava di fare vertici/incontri in cui si discutevano questioni realmente importanti.
Per ragioni che sarebbe troppo lungo elencare, siam diventati ormai da decenni una specie di barzelletta con zero peso internazionale, nemmeno nei consessi in cui il peso dovremmo averlo “di diritto” per ragioni storiche, politiche ed economiche.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,102
Meloni ancora stizzita, nuova contro replica: "Quanto concerne la mia popolarità, essere tua amica di certo non ha aiutato, e non dipende affatto dalla mia relazione con te. La mia popolarità dipende dalla mia capacità di difendere l'interesse nazionale dell'Italia. In ogni caso, la mia popolarità non ti riguarda. E ti suggerisco di concentrarti sugli affari tuoi."

Due bambini che battibeccano. Uno peggiore dell'altro. Meloni ormai sullo stesso livello di Trump con questo infantilismo. Livello da Tik Tok, per avere il consenso del pubblico meticcio del "servilismo!" che mai comunque la voterà perchè chi fa già propaganda lì dentro è molto più abile.
O livello da podcast di Fedez, e ricordiamo come ha poi portato bene al referendum...

Bravi davvero, tutti e due. Grandi menti politiche.
Intanto il campo marcio e gli Obama se la ridono e preparano l'inculata, prima alle midterm USA e poi alle elezioni italiane dell'anno prossimo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,777
Meloni ancora stizzita, nuova contro replica: "Quanto concerne la mia popolarità, essere tua amica di certo non ha aiutato, e non dipende affatto dalla mia relazione con te. La mia popolarità dipende dalla mia capacità di difendere l'interesse nazionale dell'Italia. In ogni caso, la mia popolarità non ti riguarda. E ti suggerisco di concentrarti sugli affari tuoi."

Due bambini che battibeccano. Uno peggiore dell'altro. Meloni ormai sullo stesso livello di Trump con questo infantilismo. Livello da Tik Tok, per avere il consenso del pubblico meticcio del "servilismo!" che mai comunque la voterà perchè chi fa già propaganda lì dentro è molto più abile.
O livello da podcast di Fedez, e ricordiamo come ha poi portato bene al referendum...

Intanto il campo marcio e gli Obama se la ridono e preparano l'inculata, prima alle midterm USA e poi alle elezioni italiane dell'anno prossimo.
Chissà come se la ridono il leader cinese e Putin.
Mi sento di escludere che quei due comincerebbero un battibecco da 13 enni sui "social"

Reaction score
22,122
Meloni ancora stizzita, nuova contro replica: "Quanto concerne la mia popolarità, essere tua amica di certo non ha aiutato, e non dipende affatto dalla mia relazione con te. La mia popolarità dipende dalla mia capacità di difendere l'interesse nazionale dell'Italia. In ogni caso, lac mia popolarità non ti riguarda. E ti suggerisco di concentrarti sugli affari tuoi."

C'eravamo tanto amati... ed ora volano stracci.
Era ampiamente previsto che Trump sarebbe stato un danno per Meloni.