Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,876
Reaction score
43,284
Ora Crosetto accusa Rutte di non essere informato e di dare informazioni fallaci, dopo che si chiedeva l'altro giorno la solidarietà alla Nato e paesi europei contro Trump, per tenere unito l'occidente.

Un pasticcio.
Si pensasse ai problemi interni qui in Italia, invece di fare sguazzare l'opposizione (e i globalisti UE) con questi trappoloni...
`
`
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,663
Reaction score
4,871
Mi è sfuggito il meme. Ma comunque cosa succede se si perdono le midterm e Trump si ritira, non dovrebbe salire Vance per due anni?
Per le elezioni dopo sicuramente Vance allo stato attuale non ha probabilità di vincere.

2025-06-20_72e0d80a3d3af8.jpg
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,876
Reaction score
43,284
Pensavo anche che l'unico motivo per cui tra l'altro la Meloni è diventata presidente è proprio per inseguire le ideologie di sinistra, guardate, noi di destra abbiamo messo donna candidata presidente...

Totalmente inadeguata

Meloni ha vinto perchè è stata l'unica a restare all'opposizione durante il governo Draghi.
La sua fortuna diventerà la sua stessa rovina, se accetterà di restare dentro un governo Draghi 2 con Marina e la Salis.... due vipere che la faranno fuori in un sol boccone.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,085
Reaction score
10,872
Come si fa a fidarsi di rutte, Macron, quella gente lì? Sono pronti con il coltello alla gola per farla fuori, la odiano.
Addirittura ha cercato solidarietà.

Purtroppo la Meloni è stretta in una morsa tra Vannacci e Marina, non sa cosa fare, e per ora sta dando ascolto alla seconda, sarà stritolata.
Vannacci sta protestando perché la Rai ha chiuso ogni spazio a FN.

Sono sicuro che ora per dispetto Pier Gaio prenderà la palla al balzo e ospiterà pure i Vannacciani. Tanto l'obiettivo suo è fare il dispetto alla Meloni, pur non approvando le idee di Vannacci.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,876
Reaction score
43,284
Vannacci sta protestando perché la Rai ha chiuso ogni spazio a FN.

Sono sicuro che ora per dispetto Pier Gaio prenderà la palla al balzo e ospiterà pure i Vannacciani. Tanto l'obiettivo suo è fare il dispetto alla Meloni, pur non approvando le idee di Vannacci.

Anche il "dispetto" del parlamento di obbligarlo alla raccolta firme per le prossime elezioni (a differenza di Calenda) è una cavolata.
Gli iscritti sufficienti per le firme li hanno già, e con i vari banchetti per l'Italia e richieste firme sui social Vannacci si farà ancora più pubblicità e visibilità... proprio non ci arrivano.
 

Similar threads

Alto