Trump e Putin: prove di pace per l'Ucraina:"Ci sentiremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,728
Ok vuoi ridurre tutto il discorso alla banale casualità dei fatti ? come credi... non mi interessa sinceramente io ho dato il mio punto di vista, e lo ritengo molto valido.
E io ti ho fatto notare che c’era un vizio logico alla base del tuo ragionamento. A meno che tu non voglia sostenere che Trump avrebbe scatenato fuoco e fiamme contro la Russia qualora avesse invaso l’Ucraina durante la sua presidenza. Ma voglio sperare che non ardirai tanto. :asd:

per il resto mi piace confrontarmi su temi politici e quello che tu consideri venerazione è più un tifo.
Io penso che il tifo in politica sia il male assoluto e la causa del fatto che gira e rigira la classe politica fa i propri interessi. Divide et impera. Senza tifo, si arriverebbe a valutare un fatto o una legge o quello che è come “giusto o sbagliato” a prescindere e il giochino crollerebbe.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,546
Io penso che il tifo in politica sia il male assoluto e la causa del fatto che gira e rigira la classe politica fa i propri interessi. Divide et impera. Senza tifo, si arriverebbe a valutare un fatto o una legge o quello che è come “giusto o sbagliato” a prescindere e il giochino crollerebbe.
Il male assoluto l'ho vissuto in questi ultimi 4 anni di demogorgoni.

Tifo come ha tifato Cruciani in diretta radio 🤣 e non rompetemi i ********!

Reaction score
3,911
Ci resta solo quello, almeno per quanto mi riguarda da quando ho la capacità di capire (o la presunzione :D ) non sono mai riusciuto a vedermi rappresentato in politica e vedendo lo spessore umano e culturale dei vari esponenti (indipendentemente da che partito si "tifa") é difficile prenderli seriamente.

Per quanto mi riguarda é paragonabile ad una sfida di beyblade :lol:

So bene che é bruttissimo da dire, e so anche che a rigor di logica hai ragione al 100%, ma é più forte di me. Non mi vorrai dire che certe uscite di Biden non sono state esileranti? E Trump? Ahah.

Reaction score
10,797
WSJ: il team di Trump propone una possibile proposta in cambio di un pace in Ucraina
  • L'Ucraina è esclusa dalla NATO per 20 anni.
  • Le attuali linee del fronte sono congelate.
  • Tra le due parti viene istituita una DMZ, il cui rispetto è garantito dalle forze NATO europee.
  • Nessuna truppa statunitense o ONU è autorizzata ad entrare nella DMZ.
  • Gli Stati Uniti continuerebbero a vendere armi e a fornire addestramento all'Ucraina, ma potrebbero sospendere ulteriori aiuti per costringere l'Ucraina a sedersi al tavolo delle trattative.
Se Putin accetta sta roba cala le braghe.
Gli lasciano mezzo donbass per avere l'Ucraina nella NATO tra 20 anni e la DMZ controllata da forze NATO? Se, vabbè

Reaction score
3,911
Se Putin accetta sta roba cala le braghe.
Gli lasciano mezzo donbass per avere l'Ucraina nella NATO tra 20 anni e la DMZ controllata da forze NATO? Se, vabbè
Quale sarebbe una soluzione accettabile da entrambe le parti? Oppure si continuerà cosi secondo te?

Cosa ci guadagna Trump a far finire questa guerra?

Reaction score
8,728
Il male assoluto l'ho vissuto in questi ultimi 4 anni di demogorgoni.

Tifo come ha tifato Cruciani in diretta radio 🤣 e non rompetemi
Ma fai assolutamente bene a tifare, se questo è il tuo sentimento verso la politica. Però non dire che ti piace parlare di politica, perché il “tifo” è proprio l’opposto del confronto costruttivo. E anche su questo, sia chiaro, sei liberissimo di dire una cosa e farne un’altra, ma in un forum pubblico è normale che ti si faccia notare la cosa.

Reaction score
8,728
Ci resta solo quello, almeno per quanto mi riguarda da quando ho la capacità di capire (o la presunzione :D ) non sono mai riusciuto a vedermi rappresentato in politica e vedendo lo spessore umano e culturale dei vari esponenti (indipendentemente da che partito si "tifa") é difficile prenderli seriamente.

Per quanto mi riguarda é paragonabile ad una sfida di beyblade :lol:

So bene che é bruttissimo da dire, e so anche che a rigor di logica hai ragione al 100%, ma é più forte di me. Non mi vorrai dire che certe uscite di Biden non sono state esileranti? E Trump? Ahah.
No ma il mio discorso si riferiva al fatto di sostenere o criticare qualcosa in base alle simpatie politiche. Che lo facciano i diretti interessati lo capisco perché hanno un interesse personale diretto, anche se non condivido perché spesso e volentieri causano un danno al Paese. Non capisco perché lo facciano anche persone comuni che non traggono nessun beneficio, se non il volere a ogni costo sostenere “ho ragione io”. Ma, come ci hanno insegnato i nostri avi, la ragione è dei fessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.