Trump: "Bruce Springsteen odiosa prugna secca avvizzita, str*zo*"

sottoli

Junior Member
Reaction score
425
Tipo affossare le inchieste su figli drogati e con le mani in pasta in ogni scandalo ?

Quotarti è quasi sempre banale, a parte la perdita di tempo.
Manovrare i mercati azionari di mezzo mondo con dazi ad hoc messi e tolti nel giro di 24 h ("sicurezza nazionale") e farsi miliardi insieme alla propria cricca di techbros is for man

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,984
Manovrare i mercati azionari di mezzo mondo con dazi ad hoc messi e tolti nel giro di 24 h ("sicurezza nazionale") e farsi miliardi insieme alla propria cricca di techbros is for man

Aizzare tutto il mondo (er ... l'Europa) alla guerra in lugraina, parlare di attacchi nucleari (sì, è stato Biden il primo a parlarne), e supportare la frangia criminale UE, che ci ha portato a questa situazione, quello invece is "for kids".

Vogliamo andare avanti per qualche altra centinaia di post ?

Detto questo, per me Trampe mica è un santo, eh, e poi è il deep state ammerigano che decide. Ma rispetto alla schifezza di prima è oro.

Reaction score
11,606
Trump la tocca piano nei confronti di Bruce Springsteen, che durante un concerto ha detto "Gli USA sono in mano ad un'aministrazione corrotta e traditrice"

"Vedo che il sopravvalutatissimo Bruce Springsteen va in un Paese straniero a parlare male del presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né la sua politica di sinistra radicale e, soprattutto, non è un uomo di talento, è solo uno str**zo invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden, un idiota mentalmente incompetente e il nostro peggior presidente di sempre, che ha quasi distrutto il nostro Paese.
Era muto durante l'amministrazione Biden? Questa "prugna secca" di un rocker (la sua pelle è tutta avvizzita) dovrebbe tenere la bocca chiusa fino a quando non tornerà in America."
La cosa drammatica non è tanto la presenza di questa vergogna alla Casa Bianca, è che a qualcuno piaccia questo tipo di comunicazione e che una persona del genere ricopra la carica più influente e potente del mondo.

Ripeto, quando dico queste cose alcuni miei conoscenti mi danno del Giolitti... ma mille volte Giolitti, Depretis, Facta, mille volte i più grigi e tetri "arnesi" della politica che una roba del genere.
Mi sarò fatto vecchio, non so.

Reaction score
5,500
La cosa drammatica non è tanto la presenza di questa vergogna alla Casa Bianca, è che a qualcuno piaccia questo tipo di comunicazione e che una persona del genere ricopra la carica più influente e potente del mondo.

Ripeto, quando dico queste cose alcuni miei conoscenti mi danno del Giolitti... ma mille volte Giolitti, Depretis, Facta, mille volte i più grigi e tetri "arnesi" della politica che una roba del genere.
Io mi chiedo invece come possa piacere tutto quello cui va contro Trump.
È un fatto di contesti forse

Reaction score
12,252

Siamo nell' epoca dove l' avvocato di Sempio, posta "Guerra dura senza paura" con tanto di emoticon e cuoricini su Instagram, prima di andare in tribunale.

Oggigiorno va cosi, modernizzati.
Non esistono più autorità, o istituzioni.
Anzi, semplicemente certa gente non ha più vergogna di nulla.

Che tu rappresenti uno Stato, un Continente, un semplice Sindaco, devi abbassarti al livello dell' ultimo degli influencer :asd:

Il problema è che alla gente piace.

Reaction score
11,606
Io mi chiedo invece come possa piacere tutto quello cui va contro Trump.
È un fatto di contesti forse
Io personalmente non mi riconosco in questa descrizione.
A me non piace affatto l'attuale establishment dem.
E ho trovato umanamente esecrabile la decisione di accanirsi su un povero vecchio con demenza avanzata (e probabilmente pure cancro a questo punto, non credo non lo sapessero già) "obbligandolo" a ricandidarsi e fargli fare una campagna elettorale pietosa e drammatica esponendo al mondo il suo declino.

Ma quando guardo all'epoca biden (o banalmente al Trump I eh) vedo un'amministrazione che per quanto io abbia considerato debolissima contro la russia e la cina, ha garantito stabilità ai mercati e ha curato i rapporti transatlantici.
Ora vedo un'amministrazione schizofrenica, apertamente compromessa con Mosca visto che continua a rimangiarsi ultimatum su ultimatum, che strizza l'occhio agli autoritarismi e pugnala alle spalle alleati storici come Canada, UE e compagnia.
Con un presidente che si esprime come l'ultimo dei bifolchi del midwest, cafone, maleducato, sboccato, impresentabile.
Un capo di una gang, non un presidente.
E mi taccio su altri momenti umilianti come gli show alla casa bianca stile plotone di esecuzione contro Zelensky e Ramaphosa, per poi tacere davanti a Xi e Putin.
Ai miei occhi Trump è peggio di chiunque. Peggio di Kim, peggio di Putin, peggio di Xi, peggio di qualunque efferato dittatore, perchè non ha nemmeno un briciolo dell'acume politico che quelli hanno pur avendone i medesimi difetti.
Un criminale fatto e finito che io disprezzo al massimo.

Ma se è arrivato dove è arrivato, è perchè l'establishment ha fatto del proprio meglio per proporre uno stuolo di incompetenti, corrotti e fuori dal mondo come la Clinton nel 2016 o la Harris nel 2024.
Quindi per me non è "bene chiunque non sia Trump", so benissimo che c'è un sacco di marcio in USA e in occidente in generale anche tra i moderati.
Ma se devo scegliere tra i due non ci penserei un attimo.
Ben venga il peggiore dei "politici", rispetto al migliore (lol) dei "cani sciolti"

Reaction score
12,252
Io personalmente non mi riconosco in questa descrizione.
A me non piace affatto l'attuale establishment dem.
E ho trovato umanamente esecrabile la decisione di accanirsi su un povero vecchio con demenza avanzata (e probabilmente pure cancro a questo punto, non credo non lo sapessero già) "obbligandolo" a ricandidarsi e fargli fare una campagna elettorale pietosa e drammatica esponendo al mondo il suo declino.

Ma quando guardo all'epoca biden (o banalmente al Trump I eh) vedo un'amministrazione che per quanto io abbia considerato debolissima contro la russia e la cina, ha garantito stabilità ai mercati e ha curato i rapporti transatlantici.
Ora vedo un'amministrazione schizofrenica, apertamente compromessa con Mosca visto che continua a rimangiarsi ultimatum su ultimatum, che strizza l'occhio agli autoritarismi e pugnala alle spalle alleati storici come Canada, UE e compagnia.
Con un presidente che si esprime come l'ultimo dei bifolchi del midwest, cafone, maleducato, sboccato, impresentabile.
Un capo di una gang, non un presidente.
E mi taccio su altri momenti umilianti come gli show alla casa bianca stile plotone di esecuzione contro Zelensky e Ramaphosa, per poi tacere davanti a Xi e Putin.
Ai miei occhi Trump è peggio di chiunque. Peggio di Kim, peggio di Putin, peggio di Xi, peggio di qualunque efferato dittatore, perchè non ha nemmeno un briciolo dell'acume politico che quelli hanno pur avendone i medesimi difetti.
Un criminale fatto e finito che io disprezzo al massimo.

Ma se è arrivato dove è arrivato, è perchè l'establishment ha fatto del proprio meglio per proporre uno stuolo di incompetenti, corrotti e fuori dal mondo come la Clinton nel 2016 o la Harris nel 2024.
Quindi per me non è "bene chiunque non sia Trump", so benissimo che c'è un sacco di marcio in USA e in occidente in generale anche tra i moderati.
Ma se devo scegliere tra i due non ci penserei un attimo.
Ben venga il peggiore dei "politici", rispetto al migliore (lol) dei "cani sciolti"
Sbagli obbiettivo.

Gli USA attuali non sono un prodotto di Trump, ma è Trump ad essere un prodotto degli USA

Non è colpa sua se è stato eletto, lui è politicamente geniale, anzi, è la sua unica qualità.

Sa quali corde toccare, poi sticazzi se ha condanne, fallimenti, evasioni, uscite fallimentari, idee senza logica o surreali.
La gente non se ne cura.

Poi va beh, la sinistra americana, cosi come quella italiana, semplicemente sono impresentabili.
Quindi se continuano cosi, le destre governeranno altri 20 anni, e giustamente.

Alto