Inter in silenzio stampa dopo il pareggio con l'Atalanta.

Reaction score
44,834
Io non so come finirà questo campionato ma dopo il fattaccio bastoni io lo avevo scritto, di getto, avevo detto: 'segnatevi queste parole. Stasera hanno perso il campionato '.

Ne ero certo.
Perché il calcio , la testa e il karma sono terribili e io quella sera ho avuto la netta percezione che l'avessero fatta troppo grossa per non pagarla e per saperla gestire.
E infatti non hanno saputo gestirla.

Vi avevo anche anticipato che l'italia tutta lì avrebbe odiati.
E così sta succedendo.

E ogni mossa che fanno , loro o chi per loro , aumenta questo odio a dismisura.
Vedi il ridicolo premio assegnato a Bastoni recentemente.
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,564
Saranno anche in silenzio stampa i pagliacci ma hanno schierato tutto il loro potenziale sui giornali e tv per far passare che le ultime 2 partite siano stati derubati alla grande tipo gol di Muntari o bastoni-Kalulu quando l'unico episodio dubbio è il possibile rigore su frattaglia. A chi non ci crede anche questa è marotta league

Reaction score
44,834
Saranno anche in silenzio stampa i pagliacci ma hanno schierato tutto il loro potenziale sui giornali e tv per far passare che le ultime 2 partite siano stati derubati alla grande tipo gol di Muntari o bastoni-Kalulu quando l'unico episodio dubbio è il possibile rigore su frattaglia. A chi non ci crede anche questa è marotta league
I social hanno permesso, tra le altre cose , a chi non capisce un kazzoo di calcio di parlare di calcio.

Gli interisti che oggi inorridiscono per il tocco sulla schiena di Dumfries e il tocco sulla gamba di Frattesi sono gli stessi che mesi fa dicevano che la spinta da dietro su nkunku e poi il tocco sulla sua gamba ( nella stessa azione!!), non erano da rigore. Milan Bologna la partita in questione.

Oggi parlano di coerenza e oggettività nel giudizio.

L'inter ha un esercito al servizio che lavora per queste porcherie.
Se si tuffa saele è simulazione, se lo fa Dumfries no.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,334
Ammetto di non aver visto il presunto rigore su Frattesi, ma su Dumfries cos'hanno da lamentarsi?

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,564
Dal video su youtube di Bandito Rossonero:

maxresdefault.jpg

Alto