"Truffa Covid", manifestazione il 5 settembre a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ci sono ancora gli striscioni appesi "andrà tutto bene"... ormai logori. Abbelliti dall'immancabile arcobaleno, ovviamente perchè sono gli arcobalenati i primi creduloni, gli stessi che sono a favore dell'immigrazione incontrollata, che credono ai BLM, che credono che uno possa cambiare sesso tagliandosi il pisello e prendendo ormoni - idee bislacche che hanno preso piede anche in Svezia, infatti è un miracolo che non si siano piegati anche al diktat del covid.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,323
Come riportato da Repubblica, sabato 5 settembre, a Roma, si terrà una manifestazione contro la "Truffa Covid". L'obiettivo dei manifestanti è quello di "liberare l'Italia". Il quotidiano, immancabilmente, cita la destra. Ma ci saranno diversi gruppi e soggetti: Forza Nuova, gilet arancioni, No Vax, l'arcivescovo Carlo Maria Viganò, Sara Cunial, Vittorio Sgarbi, Alicia Erazo (Commissione diritti umani), Diego Fusaro, Povia.

Eccome se l'Italia è da liberare, molti hanno completamente perso il collegamento con la realtà e vivono in qualche amata serie di Netflix.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,740
Come riportato da Repubblica, sabato 5 settembre, a Roma, si terrà una manifestazione contro la "Truffa Covid". L'obiettivo dei manifestanti è quello di "liberare l'Italia". Il quotidiano, immancabilmente, cita la destra. Ma ci saranno diversi gruppi e soggetti: Forza Nuova, gilet arancioni, No Vax, l'arcivescovo Carlo Maria Viganò, Sara Cunial, Vittorio Sgarbi, Alicia Erazo (Commissione diritti umani), Diego Fusaro, Povia.

.

Reaction score
928
Sapevo che questi poveri decerebrati avrebbero avuto qualche sostegno :asd:

Incommentabili e deprimenti i deliri dei negazionisti del covid, pensano di esser piu intelligenti degli altri ed aver capito tutto, invece non si rendono conto che sono 4 capre che delirano nel loro mondo distaccato dalla realtà.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,957
Spero in un attacco di diarrea a tutti, e lo dico per la loro salute.

In mezzo a tutte sta gente che non mette mai la mascherina chissà quanti infetti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Spero in un attacco di diarrea a tutti, e lo dico per la loro salute.

In mezzo a tutte sta gente che non mette mai la mascherina chissà quanti infetti.
Eh si vede con la mascherina i grandi risultati che si stanno vedendo. I contagi avvengono per contatto fisico, la museruola è inutile. E chi si bacia tipo i fidanzati, lo fa comunque togliendosi la mascherina. Pure i negozianti dalle mie parti si sono rotti le scatole, ieri ero ad un bar vicino al mare che frequento solitamente due-tre persone sono entrate senza e i titolari non gli hanno detto nulla nonostante l'avviso di obbligo all'entrata. Stessa cosa per me che sono entrato dopo questi qui. Per non parlare dell'altro giorno alla posta. Nessuno può entrare, ma in cambio si fa la fila fuori permettendo assembramenti peggiori :facepalm: . Poi tutti con la mascherina messa male senza naso coperto e pure io ho fatto così, ma perchè a coprirmi il naso anche per 30 secondi io non ce la faccio.

Ormai, almeno qui nel centro-sud Italia, se le mettono solo per paura di qualche vigile che fa la multa, ma se chiedi alla gente, titolari di negozi compresi, se crede che siano efficaci la maggioranza ti risponderebbe che non lo sono affatto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Eh si vede con la mascherina i grandi risultati che si stanno vedendo. I contagi avvengono per contatto fisico, la museruola è inutile. Pure i negozianti dalle mie parti si sono rotti le scatole, ieri ero ad un bar vicino al mare che frequento solitamente due-tre persone sono entrate senza e i titolari non gli hanno detto nulla nonostante l'avviso di obbligo all'entrata. Stessa cosa per me che sono entrato dopo questi qui.

Ormai, almeno qui nel centro-sud Italia, se le mettono solo per paura di qualche vigile che fa la multa, ma se chiedi alla gente se crede che siano efficaci la maggioranza ti risponderebbe che non lo sono affatto.

Esatto, non usiamole le mascherine, a cosa servono ??
A ridurre di xxxmilioni il numero di contagiati forse? :facepalm:
I negozianti che si sono rotti le scatole come pure i clienti che se ne fregano sono appunto uno dei tanti problemi per cui l'umanità farà sempre enorme fatica di fronte alle pandemie, non solo per la cattiveria del virus ma per l'insofferenza egocentica umana, uno dei mali della nostra razza.
Danno fastidio, fanno bestemmiare, fanno caldo, si respira a fatica, è tutto vero verissimo.
Io non le sopporto, ma cosa possiamo fare ?
Quest'autunno pieno di raffreddati che starnutano e tossiscono ovunque, tu ti sentirai sereno ad entrare in un bar pieno di gente messa così senza almeno qualche protezione sul viso, sia da parte loro che da parte tua?
Ma scherziamo spero.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Eh si vede con la mascherina i grandi risultati che si stanno vedendo. I contagi avvengono per contatto fisico, la museruola è inutile. E chi si bacia tipo i fidanzati, lo fa comunque togliendosi la mascherina. Pure i negozianti dalle mie parti si sono rotti le scatole, ieri ero ad un bar vicino al mare che frequento solitamente due-tre persone sono entrate senza e i titolari non gli hanno detto nulla nonostante l'avviso di obbligo all'entrata. Stessa cosa per me che sono entrato dopo questi qui. Per non parlare dell'altro giorno alla posta. Nessuno può entrare, ma in cambio si fa la fila fuori permettendo assembramenti peggiori :facepalm: . Poi tutti con la mascherina messa male senza naso coperto e pure io ho fatto così, ma perchè a coprirmi il naso anche per 30 secondi io non ce la faccio.

Ormai, almeno qui nel centro-sud Italia, se le mettono solo per paura di qualche vigile che fa la multa, ma se chiedi alla gente se crede che siano efficaci la maggioranza ti risponderebbe che non lo sono affatto.

Quindi anche se la mascherina servisse a ridurre anche solo il 10% dei contagi è inutile? È chiaro che non è la soluzione al problema, ma se è utile a limitarlo anche se solo in misura ridotta perché non utilizzarla? Veramente non riesco a capire la difficoltà nel dover indossare una mascherina.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Esatto, non usiamole le mascherine, a cosa servono ??
A ridurre di xxxmilioni il numero di contagiati forse? :facepalm:
I negozianti che si sono rotti le scatole come pure i clienti che se ne fregano sono appunto uno dei tanti problemi per cui l'umanità farà sempre enorme fatica di fronte alle pandemie, non solo per la cattiveria del virus ma per l'insofferenza egocentica umana, uno dei mali della nostra razza.
Danno fastidio, fanno bestemmiare, fanno caldo, si respira a fatica, è tutto vero verissimo.
Io non le sopporto, ma cosa possiamo fare ?
Quest'autunno pieno di raffreddati che starnutano e tossiscono ovunque, tu ti sentirai sereno ad entrare in un bar pieno di gente messa così senza almeno qualche protezione sul viso, sia da parte loro che da parte tua?
Ma scherziamo spero.
Ovvio che si sono rotti le scatole, nella mia regione la Campania hanno chiuso 20.000 negozi. Ma sì dai, prepariamoci alle pandemie. Tu ne parli come di una cosa che dovrebbe normalmente accadere...Gli Italiani si sono rotti, sono stati chiusi in casa per tre mesi e molte aziende sono fallite. È ovvio che qualcuno è arrabbiato e gli girino, anche perchè non mi pare che il governo stia facendo di tutto per tutelarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto