"Truffa Covid", manifestazione il 5 settembre a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Le uniche mascherine che "servono" sono le ffp2 (tra quelle in commercio, a 4 sacchi l'una in farmacia). Tutto il resto è business.

P.S. Io sono pro mascherina. Ma quelle serie... Non i pezzi di carta o i fogli di carta igienica.

Reaction score
928
Eh si vede con la mascherina i grandi risultati che si stanno vedendo. I contagi avvengono per contatto fisico, la museruola è inutile. E chi si bacia tipo i fidanzati, lo fa comunque togliendosi la mascherina. Pure i negozianti dalle mie parti si sono rotti le scatole, ieri ero ad un bar vicino al mare che frequento solitamente due-tre persone sono entrate senza e i titolari non gli hanno detto nulla nonostante l'avviso di obbligo all'entrata. Stessa cosa per me che sono entrato dopo questi qui. Per non parlare dell'altro giorno alla posta. Nessuno può entrare, ma in cambio si fa la fila fuori permettendo assembramenti peggiori :facepalm: . Poi tutti con la mascherina messa male senza naso coperto e pure io ho fatto così, ma perchè a coprirmi il naso anche per 30 secondi io non ce la faccio.

Ormai, almeno qui nel centro-sud Italia, se le mettono solo per paura di qualche vigile che fa la multa, ma se chiedi alla gente, titolari di negozi compresi, se crede che siano efficaci la maggioranza ti risponderebbe che non lo sono affatto.

Questo non è un dato rilevante, la gente è ignorante quindi non fa testo cosa pensa. Non ha alcuna competenza il negoziante per dire se è o meno efficace.

In ogni caso se tu e la combriccola che frequenti non hai alcuna voglia di attenerti a banali e semplici suggerimenti di buonsenso e rispetto per gli altri, peggio per voi. Di sicuro non attendetevi applausi della serie “wow che fighi che siete”.

Tutti virologi ormai a decidere in base al proprio gusto o pigrizia cosa è o meno giusto fare.

Reaction score
928
E' da stolti non ammettere che tutta questa situazione sia chiaramente manovrata. E' deprecabile il fatto che vengano consentiti eccessi in funzione della presunta allerta. Aspetto ancora la multa per Salvini per i selfie di maggio. Così come aspetto che sul sito ufficiale spieghino il motivo per il quale hanno annoverato per morti tamite Covid persone con patologie pregresse. I morti effettivi di covid sono stati meno di 350 nell'arco di 9 mesi (compreso dicembre).

Ah.

Ok.

Eh si, stolti siamo.

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
Le uniche mascherine che "servono" sono le ffp2 (tra quelle in commercio, a 4 sacchi l'una in farmacia). Tutto il resto è business.

P.S. Io sono pro mascherina. Ma quelle serie... Non i pezzi di carta o i fogli di carta igienica.

Eh si guarda caso ora parlano tutti delle ffp2. 3 mesi fa cosa scrivevi? Dai fate i seri, qui si va avanti a consapevolezze nate giorno per giorno, ora dopo 6 mesi sputa la teoria che le mascherine di stoffa non servono solo perché è uscita la notizia.. siate un po'meno conformisti e ammettete che non ci avete capito una fava da febbraio in poi. Ora c'è la religione della mascherina superpotente.. dai siate seri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Eh si guarda caso ora parlano tutti delle ffp2. 3 mesi fa cosa scrivevi? Dai fate i seri, qui si va avanti a consapevolezze nate giorno per giorno, ora dopo 6 mesi sputa la teoria che le mascherine di stoffa non servono solo perché è uscita la notizia.. siate un po'meno conformisti e ammettete che non ci avete capito una fava da febbraio in poi. Ora c'è la religione della mascherina superpotente.. dai siate seri.

Sempre usato solo mascherine ffp2.

Come sempre, "carta" canta -) https://www.milanworld.net/mascherine-disponibili-prezzi-umani-online-vt88481.html

Reaction score
928

Ma che dici?
Da sempre si sa che le ffp2/kn95 sono quelle che proteggono te e gli altri.
Ma io mi chiedo ma con quale convinzione dite ste cose? Con quale convinzione mi dici che i casi covid sono 350?

Quelli a cui han fatto il lavaggio del cervello sono i complottisti / negazionisti, girati e rigirati come frittate su ogni argomento di grossa portata, per ogni cosa emerge il santone di turno che nega tutto e dice che é colpa di qualche manovratore dall’alto e tutti dietro a supportare alla cieca.

Tra un rutto ed una scoreggia al bar.

Magari dopo una laurea all'università della strada.

Intanto il santone ne guadagna visibilitá e soldi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma che dici?
Da sempre si sa che le ffp2/kn95 sono quelle che proteggono te e gli altri.
Ma io mi chiedo ma con quale convinzione dite ste cose? Con quale convinzione mi dici che i casi covid sono 350?

Quelli a cui han fatto il lavaggio del cervello sono i complottisti / negazionisti, girati e rigirati come frittate su ogni argomento di grossa portata, per ogni cosa emerge il santone di turno che nega tutto e dice che é colpa di qualche manovratore dall’alto e tutti dietro a supportare alla cieca.

Tra un rutto ed una scoreggia al bar.

Magari dopo una laurea all'università della strada.

Intanto il santone ne guadagna visibilitá e soldi.

Il covid non esiste.
Si esiste ma non fa nulla.
Esiste e colpisce solo i malati o gli anziani.
Esiste e colpisce malati, anziani e chi non è sano al 100% ma comunque non si muore.
È morto un soggetto sanissimo? Eh ma uno su un milione.

Il breviario del giovane negazionista.

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
Portatemi i referti ufficiali dei morti per Covid da dicembre ad agosto. Con annesse motivazioni patologiche espresse e non celate (come riporta il sito dell'istituto Sanità) dietro un "motivazioni da constatare".

Reaction score
928
Il covid non esiste.
Si esiste ma non fa nulla.
Esiste e colpisce solo i malati o gli anziani.
Esiste e colpisce malati, anziani e chi non è sano al 100% ma comunque non si muore.
È morto un soggetto sanissimo? Eh ma uno su un milione.

Il breviario del giovane negazionista.

La sobrieta, ormani non esiste piu.

Tutti, dal piu ignorante della terra al piu colto, si sentono di avere la verita in tasca e con una penosa sicurezza propinano la propria versione al prossimo.

É cosi difficile farsi un idea sulle cose mantenendo i piedi per terra?

Valutare la situazione da varie fonti che non siano complottomassonico.org o sulla pagina facebook di turno?

É cosi difficile avere l’umiltá di stare a sentire chi ne sa di piu? Tutti fenomeni, bah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto