Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.
l'unica cosa che mi spaventa un po' è che l'empoli con questi tre centrocampisti forti (krunic, bennacer, traore) sia retrocesso. io conosco meglio krunic, ma qui sopra ho letto lodi sperticate su bennacer. speriamo bene.
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.
l'unica cosa che mi spaventa un po' è che l'empoli con questi tre centrocampisti forti (krunic, bennacer, traore) sia retrocesso. io conosco meglio krunic, ma qui sopra ho letto lodi sperticate su bennacer. speriamo bene.
Sai cos'è? Quando guardiamo le partite delle altre, senza pressioni, anziché essere ipercritici come con i nostri, tendiamo a vedere gli altri con occhi buoni e così i due centrocampisti di una retrocessa possono apparire buoni.
È un discorso generico perché ammetto che non conosco il giocatore.