Trattativa con l'Empoli per Bennacer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.
Intriga certamente di più rispetto a nomi prospettati in questi ultimi giorni. Bel giocatore a mio avviso.

Reaction score
2,579
l'unica cosa che mi spaventa un po' è che l'empoli con questi tre centrocampisti forti (krunic, bennacer, traore) sia retrocesso. io conosco meglio krunic, ma qui sopra ho letto lodi sperticate su bennacer. speriamo bene.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ottimo giovane low cost. Avesse fatto quella stagione all' Atalanta costerebbe 30 M.

Reaction score
358
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.

Stiamo rifacendo l'Empoli?

Passiamo l'anno a dire che squadrette hanno il centrocampo migliore del nostro, finalmente ci hanno ascoltati :fuma:

Comunque non sono contrario a questi acquisti, dato che non possiamo permetterceli, siamo noi a dover scovare i nuovi Ruiz, Savic, etc.

Gas

Member
Reaction score
387
l'unica cosa che mi spaventa un po' è che l'empoli con questi tre centrocampisti forti (krunic, bennacer, traore) sia retrocesso. io conosco meglio krunic, ma qui sopra ho letto lodi sperticate su bennacer. speriamo bene.

Sai cos'è? Quando guardiamo le partite delle altre, senza pressioni, anziché essere ipercritici come con i nostri, tendiamo a vedere gli altri con occhi buoni e così i due centrocampisti di una retrocessa possono apparire buoni.
È un discorso generico perché ammetto che non conosco il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto