- Reaction score
- 17,797
Per me ha buoni margini di miglioramento. Oltretutto rappresenta quella tipologia di giocatore tecnico che ci manca, non il solito falegname che non sa fare due passaggi di fila.è un ottimo acquisto e prospetto. Non facciamo il paragone con Krunic. Krunic va bene per la panca. Bennacer si è confermato un ottimo giocatore sia in serie A sia in Nazionale (tra l'altro inserito nel migliore XI della Coppa d' Africa fino ad ora). Giovane, scuola Arsenal, io lo prenderei al volo. 1000 volte meglio di Vereotout in prospettiva, spendiamo meno e rischiamo di ritrovarci il nuovo Torreira.
Capisco che il tifoso possa essere deluso perchè ci si aspettava Torreira, anche io vorrei un giocatore di livello, ma al momento preferisco questo ragazzo a Veretout. Almeno ci sono delle idee, si ha la volontà di costruire una squadra che giochi a calcio, non che subisca di continuo l'avversario. Almeno vorrei divertirmi, un minimo.
Se ci fossero stati i soldi, avremmo potuto prendere un profilo come Gedson Fernandes.