Trattativa con l'Empoli per Bennacer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Detta così hai pienamente ragione,
però sono rincalzi, vedrai..

Ma secondo te andiamo a spendere 20 milioni per un rincalzo? È chiaro che sarebbe un titolare o comunque uno che non parte per fare panchina fissa. è un prospetto interessantissimo ed è questo il tipo di giocatore dal quale dobbiamo ripartire poi sinceramente se non arriviamo al quarto posto poco mi importa tanto le possibilità sono veramente poche l'importante è porre le basi per ritornarci presto

Reaction score
2,815
20 non li prendono, magari si potrebbe arrivare ai 15 con qualche bonus. Comunque Il costo sarebbe contenuto, Bennacer percepisce 350 mila euro all'anno al momento, penso che con poco più di 1 milione di stipendio (magari a salire) si porti a casa.

nn ci fosse un asta.. si
ma pare che stia facendo bene o ha fatto bene la Coppa D Africa
qnd x me la morale della favola e se arriva una squadretta della Premier
20 mln e via oltreoceano

poi nn sono quei 5 mln che mi tranquillizzano

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.

Valutazione: 20 mln di euro.

20 milioni? Hanno perso il senno.

Reaction score
10,297
nn ci fosse un asta.. si
ma pare che stia facendo bene o ha fatto bene la Coppa D Africa
qnd x me la morale della favola e se arriva una squadretta della Premier
20 mln e via oltreoceano

poi nn sono quei 5 mln che mi tranquillizzano

si sta facendo benissimo in Coppa d'Africa. è nei best XI della competizione fino ad ora.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Bè ormai non è certo un mistero che sparino cifre astronomiche per giocatori mediocri o anche scarsi, però in fondo sto Bennacer non sembra scarso, e allora data anche l'età potrebbe essere valido in prospettiva...però quasi 40 miliardi di vecchie lire sono tanta roba, e perdonatemi se mi piace fare il raffronto "d'epoca", ma ogni volta che ci penso mi viene mal di stomaco?

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,636
Immagino il livello di competitività , Krunic e Bennacer direttamente da una retrocessa.

Senza entrare nel merito, anche perché non ho seguito l'empoli, ma per lo stesso principio da una neo promossa (Pescara 2012) uscirono Immobile, Verratti e Insigne

Reaction score
581
Se il giocatore è buono non vedo cosa cambi se giochi nell'Empoli retrocesso o in un Francoforte che fa più figo. Il Pescara nel 11-12 andava in giro con Immobile Insigne Verrati che oggi teoricamente valgono un 200M. eppure era in B

Con un po' di fortuna un giorno qualcuno potrebbe anche capirlo....

Reaction score
39,375
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.

Valutazione: 20 mln di euro.

Non potendo arrivare ai paredes o ai torreira nel ruolo di regista davanti la difesa la scelta di puntare su questo ragazzo almeno avrebbe una logica, logica che non ha invece veretout , come non ha logica partecipare ad aste per veretout.
Questo ragazzo comunque è da prendere a costi contenuti e senza trasformare la trattativa in mediatica.
Mi aspetto un'operazione stile krunic.
Bennacer nella gestione del pallone è davvero forte ed è molto veloce, altro che veretout.
Parliamo però sempre di un giovane con tutto ciò che questo può implicare .

Reaction score
581
Era semplicemente assurdo che il Milan non pensasse a questo profilo sarebbe l'acquisto perfetto perché è forte, già pronto a essere titolare del Milan ovviamente per un Milan con delle prospettive non da primissimi posti, costo cartellino contenuto anche se in aumento, ingaggio bassissimo. non capisco come sia stato possibile che abbiano intavolato una trattativa per krunic e non gli sia venuto in mente subito di provare a mettere le mani anche su di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto