Totti vi ha deluso come "uomo" o capite quello che sta facendo?

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
800
Reaction score
242
Totti è un dilettante.

Il vero professionista è Giggs, che, a detta della ex, stava contemporaneamente con altre 8 donne e nonostante ciò le chiedeva sempre di fare sesso.
Giggs si bombava la moglie di suo fratello.
Uno come Maradona avrebbe ucciso il fratello se avesse scoperto una cosa del genere.

Credo che Giggs fosse malato di femmine. non so se è guarito. forse non si guarisce mai
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
316
Reaction score
333
Nelle riviste di gossip non si parla d'altro, ossia del tradimento di Francesco Totti ad Ilary Blasi. Premettendo che, per me, ognuno può fare quello che gli pare però è indubbio che quando un grande professionista e grande uomo come Totti, al suo nome viene affibbiato il termine "tradimento" nei confronti di una moglie che ha amato tanto, la credibilità di fronte all'opinione pubblica può "calare" o rimanere delusi.

Io penso tutto il bene che ho di Totti, mi sono anche commosso quando si è ritirato e lo stesso mi è avvenuto quando ho visto il documentario su Rai 1 qualche settimana fa, però quando da uno come lui ho sentito certe cose è come se mi fosse un po' caduto il mito. Probabilmente, saranno sbagli che compirò anch'io un giorno (non sono impegnato sentimentalmente, al momento), non voglio condannarlo, però ho avuto una sensazione di "sorpresa" e di leggera "delusione" nei confronti di un padre di tre figli. Parlo di "sensazione", non di giudizio, attenzione!

Forse, è colpa mia che tendo a mitizzare certi campioni o forse lo stesso Totti si è ed è stato sopravvalutato troppo come persona e nel descrivere l'amore verso Ilary Blasi. Per esempio, se lo avesse fatto un Cristiano Ronaldo la cosa non mi avrebbe minimamente preso, figuriamoci. Se sentissi però che un Paolo Maldini, un Gianni Rivera, tradissero a sorpresa la loro moglie, beh, avrei la stessa sensazione avuta su Totti.

La mia interpretazione è che Francesco Totti, attualmente, non sia felice. Ha dovuto dire addio al suo più grande amore, il pallone, non volendo sottostare alla legge dell'anzianità. Poi, la deludente esperienza in dirigenza nella sua squadra del cuore, la morte del padre e altre cose hanno portato Totti a queste scelte, eticamente sbagliate, ma che lui sta interpretando come vie di fuga da questo suo momento no. Pensateci, qualunque persona infelice finisce per fare scelte sbagliate, perchè priva della giusta lucidità e perciò bisogna circondarsi delle persone giuste per non cadere nell'errore. Totti, probabilmente, non è circondato dalle persone dalla giusta saggezza.

Questa è la mia interpretazione. Non giustifico il tradimento nei confronti di una persona amata, ma sento che Totti non sia felice. Perciò, gli mando un forte abbraccio sperando che ritrovi la "stabilità" che merita.
Io non giudico nessuno, tradire la moglie/marito non è certamente una bella cosa ma nella vita c'è ben peggio. Credo anche che alla base di una separazione ci siano motivi più irreparabili.
Ci saranno stati dei motivi alla base, di coppia, famiglia, serenità personale che è giusto che viva ed affronti nella sua vita privata.
Ecco questo sì, gli auguro la privacy.
In ogni caso la storia è piena di grandi artisti e personaggi stimati nella loro professione che nella vita privata erano pessimi, come uomini, padri e mariti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nelle riviste di gossip non si parla d'altro, ossia del tradimento di Francesco Totti ad Ilary Blasi. Premettendo che, per me, ognuno può fare quello che gli pare però è indubbio che quando un grande professionista e grande uomo come Totti, al suo nome viene affibbiato il termine "tradimento" nei confronti di una moglie che ha amato tanto, la credibilità di fronte all'opinione pubblica può "calare" o rimanere delusi.

Io penso tutto il bene che ho di Totti, mi sono anche commosso quando si è ritirato e lo stesso mi è avvenuto quando ho visto il documentario su Rai 1 qualche settimana fa, però quando da uno come lui ho sentito certe cose è come se mi fosse un po' caduto il mito. Probabilmente, saranno sbagli che compirò anch'io un giorno (non sono impegnato sentimentalmente, al momento), non voglio condannarlo, però ho avuto una sensazione di "sorpresa" e di leggera "delusione" nei confronti di un padre di tre figli. Parlo di "sensazione", non di giudizio, attenzione!

Forse, è colpa mia che tendo a mitizzare certi campioni o forse lo stesso Totti si è ed è stato sopravvalutato troppo come persona e nel descrivere l'amore verso Ilary Blasi. Per esempio, se lo avesse fatto un Cristiano Ronaldo la cosa non mi avrebbe minimamente preso, figuriamoci. Se sentissi però che un Paolo Maldini, un Gianni Rivera, tradissero a sorpresa la loro moglie, beh, avrei la stessa sensazione avuta su Totti.

La mia interpretazione è che Francesco Totti, attualmente, non sia felice. Ha dovuto dire addio al suo più grande amore, il pallone, non volendo sottostare alla legge dell'anzianità. Poi, la deludente esperienza in dirigenza nella sua squadra del cuore, la morte del padre e altre cose hanno portato Totti a queste scelte, eticamente sbagliate, ma che lui sta interpretando come vie di fuga da questo suo momento no. Pensateci, qualunque persona infelice finisce per fare scelte sbagliate, perchè priva della giusta lucidità e perciò bisogna circondarsi delle persone giuste per non cadere nell'errore. Totti, probabilmente, non è circondato dalle persone dalla giusta saggezza.

Questa è la mia interpretazione. Non giustifico il tradimento nei confronti di una persona amata, ma sento che Totti non sia felice. Perciò, gli mando un forte abbraccio sperando che ritrovi la "stabilità" che merita.
Ha fatto bene, moglie che si è devastata coi lifting e che si è data alla tv spazzatura usando spesso la loro storia per stare sui rotocalchi..
Si sarà stufato
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,116
Reaction score
3,737
Giggs si bombava la moglie di suo fratello.
Uno come Maradona avrebbe ucciso il fratello se avesse scoperto una cosa del genere.

Credo che Giggs fosse malato di femmine. non so se è guarito. forse non si guarisce mai
Vabbè in UK son maestri.
La moglie di Wayne Bridge insegna.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Nelle riviste di gossip non si parla d'altro, ossia del tradimento di Francesco Totti ad Ilary Blasi. Premettendo che, per me, ognuno può fare quello che gli pare però è indubbio che quando un grande professionista e grande uomo come Totti, al suo nome viene affibbiato il termine "tradimento" nei confronti di una moglie che ha amato tanto, la credibilità di fronte all'opinione pubblica può "calare" o rimanere delusi.

Io penso tutto il bene che ho di Totti, mi sono anche commosso quando si è ritirato e lo stesso mi è avvenuto quando ho visto il documentario su Rai 1 qualche settimana fa, però quando da uno come lui ho sentito certe cose è come se mi fosse un po' caduto il mito. Probabilmente, saranno sbagli che compirò anch'io un giorno (non sono impegnato sentimentalmente, al momento), non voglio condannarlo, però ho avuto una sensazione di "sorpresa" e di leggera "delusione" nei confronti di un padre di tre figli. Parlo di "sensazione", non di giudizio, attenzione!

Forse, è colpa mia che tendo a mitizzare certi campioni o forse lo stesso Totti si è ed è stato sopravvalutato troppo come persona e nel descrivere l'amore verso Ilary Blasi. Per esempio, se lo avesse fatto un Cristiano Ronaldo la cosa non mi avrebbe minimamente preso, figuriamoci. Se sentissi però che un Paolo Maldini, un Gianni Rivera, tradissero a sorpresa la loro moglie, beh, avrei la stessa sensazione avuta su Totti.

La mia interpretazione è che Francesco Totti, attualmente, non sia felice. Ha dovuto dire addio al suo più grande amore, il pallone, non volendo sottostare alla legge dell'anzianità. Poi, la deludente esperienza in dirigenza nella sua squadra del cuore, la morte del padre e altre cose hanno portato Totti a queste scelte, eticamente sbagliate, ma che lui sta interpretando come vie di fuga da questo suo momento no. Pensateci, qualunque persona infelice finisce per fare scelte sbagliate, perchè priva della giusta lucidità e perciò bisogna circondarsi delle persone giuste per non cadere nell'errore. Totti, probabilmente, non è circondato dalle persone dalla giusta saggezza.

Questa è la mia interpretazione. Non giustifico il tradimento nei confronti di una persona amata, ma sento che Totti non sia felice. Perciò, gli mando un forte abbraccio sperando che ritrovi la "stabilità" che merita.
è stato un grnde giocatore, un simbolo e una bandiera. Alla fine diventa un po' come un amico, e certe cose ti toccano, ti deludono o ti intristiscono. Penso che finita la carriera abbia riconsiderato la sua vita, rapporto con la moglie compreso, e abbia fatto le sue scelte. Se fosse stato un minimo attento si sarebbe potuto pascere di fi.a a stufo senza far sapere nulla a nessuno. A meno che non volesse/voglia crearsi un rapporto anche affettivo con qualcuna.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Premetto che ovviamente sono chiacchiere ma a me, alcuni amici di Roma, hanno riferito che la Blasi ha cornificato Totti per prima e non una sola volta.
In ogni caso finiscono tante storie perciò non ci vedo nulla di particolare.
Lei non mi sembra una santa. Però, mi chiedo, Signorini, D'Agostino e co non l'hanno mai notato? Lei, peraltro, in quel mondo squallido è molto più esposta. Sarà furbissima, probabilmente, a non farsi notare.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Lei non mi sembra una santa. Però, mi chiedo, Signorini, D'Agostino e co non l'hanno mai notato? Lei, peraltro, in quel mondo squallido è molto più esposta. Sarà furbissima, probabilmente, a non farsi notare.

Forse i tipi da te citati avevano interesse a far credere ad un matrimonio perfetto perché la Blasi è una star della famiglia Mediaset.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Forse i tipi da te citati avevano interesse a far credere ad un matrimonio perfetto perché la Blasi è una star della famiglia Mediaset.
Ma era con Fazio a che tempo che fa all'epoca del matrimonio mi pare. Comunque in effetti ho visto dalle foto recenti e si è parecchio rovinata e ha solo 40 anni. E per cosa? La D'Avena senza fare granché sembra più giovane dell'ultima Blasi e ha quasi venti anni in più.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,309
Secondo me è successo che lui si è rotto di stare con una demente che pensa solo a stare nella tv spazzatura ,lui voleva una vita più fuori dai riflettori e poi diciamoci la verità questa coppia è durata anche troppo. Il 90% di queste coppie si separa dopo pochissimo tempo, per incompatibilità nella maggior parte delle volte,o per noia o perché in quel mondo lì prima o poi la scappatella capita, soprattutto se sei una star della TV o un calciatore
 
Alto
head>