Totti vi ha deluso come "uomo" o capite quello che sta facendo?

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,782
Reaction score
1,654
L’uomo non è fatto per avere rapporti sessuali con una sola donna per tutta la vita. Viceversa le donne.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,581
Reaction score
1,105
secondo te maldini è da 20anni che non tocca un femmina oltre adriana fossa? dai su. a quei livelli qualunque donna dai 20 in su ti vorrebbe saltare addosso. puoi resistere qualche volta ma appena ti capita una gran fi..ca alla fine cedi. la blasi poi a me non è mai piaciuta...
Ma non è più semplice prendere una di minimo 10-15 anni più giovane quando si è famosi invece di fare i fidanzatini con vari grilli annessi nel pieno della carriera? Dopo i 60 ci si calma e fino a 45 se non si disfano con droga o cose simili le donne hanno più facilità di rimanere belle rispetto al passato.
Totti si è scelto una un coetanea di mia cugina che però non dimostra più di 10 anni in meno (ma neanche di più), se voleva il fascino giovanile doveva prendersi una molto più giovane. Oppure una di plastica come Buffon che ha mollato miss Cecoslovacchia per correre dietro a una maschera di cera più vecchia di lui.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
La Blasi è diventata un mostro, scelta legittima ma ci sta che l'amore svanisca se non vedo più al mio fianco la donna di cui mi sono innamorato
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,941
Reaction score
2,030
Io penserò male e compierò peccato, ma per quelle che sono le personalità di quella coppia, lei lo avrà cornificato varie volte, vari anni fa. Lui si sarà svegliato adesso.
Che poi alla fine era una coppia molto normale, tutto sommato.
Un po' come in provincia che si fa tutto presto, figli inclusi e poi si sta insieme per inerzia.
Talvolta si fanno scappatelle, ma senza i riflettori puntati addosso, si va avanti e può anche fare bene alla coppia una ventata di aria nuova.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
46,453
Reaction score
18,847
Premetto che ovviamente sono chiacchiere ma a me, alcuni amici di Roma, hanno riferito che la Blasi ha cornificato Totti per prima e non una sola volta.
In ogni caso finiscono tante storie perciò non ci vedo nulla di particolare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Totti è un dilettante.

Il vero professionista è Giggs, che, a detta della ex, stava contemporaneamente con altre 8 donne e nonostante ciò le chiedeva sempre di fare sesso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Assolutamente no, ho forti dubbi che la Blasi sia la vittima, anzi, lui si sarà rotto i cojones dopo averla vissuta quotidianamente qualche anno, prima era una convivenza di un paio di giorni alla settimana al massimo o anche meno se gli impegni reciproci non si incastravano.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Nelle riviste di gossip non si parla d'altro, ossia del tradimento di Francesco Totti ad Ilary Blasi. Premettendo che, per me, ognuno può fare quello che gli pare però è indubbio che quando un grande professionista e grande uomo come Totti, al suo nome viene affibbiato il termine "tradimento" nei confronti di una moglie che ha amato tanto, la credibilità di fronte all'opinione pubblica può "calare" o rimanere delusi.

Io penso tutto il bene che ho di Totti, mi sono anche commosso quando si è ritirato e lo stesso mi è avvenuto quando ho visto il documentario su Rai 1 qualche settimana fa, però quando da uno come lui ho sentito certe cose è come se mi fosse un po' caduto il mito. Probabilmente, saranno sbagli che compirò anch'io un giorno (non sono impegnato sentimentalmente, al momento), non voglio condannarlo, però ho avuto una sensazione di "sorpresa" e di leggera "delusione" nei confronti di un padre di tre figli. Parlo di "sensazione", non di giudizio, attenzione!

Forse, è colpa mia che tendo a mitizzare certi campioni o forse lo stesso Totti si è ed è stato sopravvalutato troppo come persona e nel descrivere l'amore verso Ilary Blasi. Per esempio, se lo avesse fatto un Cristiano Ronaldo la cosa non mi avrebbe minimamente preso, figuriamoci. Se sentissi però che un Paolo Maldini, un Gianni Rivera, tradissero a sorpresa la loro moglie, beh, avrei la stessa sensazione avuta su Totti.

La mia interpretazione è che Francesco Totti, attualmente, non sia felice. Ha dovuto dire addio al suo più grande amore, il pallone, non volendo sottostare alla legge dell'anzianità. Poi, la deludente esperienza in dirigenza nella sua squadra del cuore, la morte del padre e altre cose hanno portato Totti a queste scelte, eticamente sbagliate, ma che lui sta interpretando come vie di fuga da questo suo momento no. Pensateci, qualunque persona infelice finisce per fare scelte sbagliate, perchè priva della giusta lucidità e perciò bisogna circondarsi delle persone giuste per non cadere nell'errore. Totti, probabilmente, non è circondato dalle persone dalla giusta saggezza.

Questa è la mia interpretazione. Non giustifico il tradimento nei confronti di una persona amata, ma sento che Totti non sia felice. Perciò, gli mando un forte abbraccio sperando che ritrovi la "stabilità" che merita.

Viva la cocchia e chi la sgranocchia.

E lui mi sa che sta facendo un gran banchetto.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
1,085
Reaction score
395
c'è chi cerca la via di fuga in una f.ga, chi nelle scommesse, chi nella droga, chi nelle slot machine, chi nel cibo, chi va a prostitute di notte, chi si rifugia nell'alcol.

l'uomo è fragile e deve spesso convivere con le sue debolezze. basta un attimo e anche un padre di 3 figli può mandare tutto a putt... in un attimo.
 
Alto