Totti:"Fonseca grande allenatore. Milan rimesso in riga".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,801
Totti a Sky loda Paulo Fonseca:"Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. Il Leverkusen ha fatto lo scorso anno in maniera strepitosa, il Milan è rinato in queste ultime due partite. Il derby ha dato una marcia in più e caricato i giocatori, che affronteranno la sfida nel migliore dei modi. In Champions se non dai tutto fai brutte figure. Fonseca? Per me parliamo di un grande allenatore. Certo, Milano non ti dà tante possibilità: se sbagli non hai altre chances, lui però ha capovolto la situazione e messo tutto in riga. Stanno facendo un buon cammino".

fonseca-milan-1726759854549-1200x675.jpg

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,383
Totti a Sky loda Paulo Fonseca:"Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. Il Leverkusen ha fatto lo scorso anno in maniera strepitosa, il Milan è rinato in queste ultime due partite. Il derby ha dato una marcia in più e caricato i giocatori, che affronteranno la sfida nel migliore dei modi. In Champions se non dai tutto fai brutte figure. Fonseca? Per me parliamo di un grande allenatore. Certo, Milano non ti dà tante possibilità: se sbagli non hai altre chances, lui però ha capovolto la situazione e messo tutto in riga. Stanno facendo un buon cammino".

fonseca-milan-1726759854549-1200x675.jpg
Gli ex giocatori ne parlano tutti bene.... Mi sa che se "fallisce" il problema é lo spogliatoio, ma già sappiamo a chi non andrà a genio fare doppie sedute d'allenamento

Reaction score
10,622
Prendo atto che gli ex calciatori parlano bene degli ex allenatori solo se han vinto, non lo sapevo. Nel caso di Totti quindi dovrebbe parlar male di tutti tranne di Lippi, sensato
Era per sottolineare che lascia un po il tempo che trova che ne parlino bene. Il Fonsega non ha dimostrato nulla. 😊