Marchetti:"Milan, grande disponibilità economica. Il campo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,223
Luca Marchetti a Sky:'Gonçalo Ramos e Mario Gila sono state operazioni in cui il Milan ha voluto dimostrare di avere muscoli: tanti soldi e chiudere le operazioni in tempi brevi. Il Milan ha dimostrato di avere idee chiare e di avere una disponibilitá efonomica non indifferente. Vedremo se, dopo questo avvio pirotecnico ma anche turbolento, sul campo la risposta sarà la stessa"
`
`

Franco

Well-known member
Reaction score
4,182
Sul serio, io vorrei capire da dove arrivano tutti questi soldi, all'improvviso, da un giorno all'altro siamo passati dal fare i barboni a chiudere gli acquisti senza nemmeno trattare.

Reaction score
1,851
Sento puzza di un'annata alla Fassone-Mirabelli ed APACF; anche lì si veniva da anni di stretta sui conti, per poi all'improvviso iniziare a spendere. Spero di sbagliarmi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,636
Siamo fuori dal Settlement Agreement dopo anni e abbiamo sempre avuto bilanci in attivo coi conti in ordine. Magari Cardinale si è rotto il caxxo di farsi ridicolizzare da tutti, ha cacciato tutti gli incapaci e ha deciso di prendere in mano la situazione.
Credo le cose stanno così, vediamo cosa combina.

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,636
Sento puzza di un'annata alla Fassone-Mirabelli ed APACF; anche lì si veniva da anni di stretta sui conti, per poi all'improvviso iniziare a spendere. Spero di sbagliarmi.
Si ma all'epoca Mirabelli spese una barca di soldi per una decina di mediomen (tranne Calhanoglu e Kessie che però esplose qualche stagione dopo), al momento invece mi pare che gli acquisti siano più centrati e mirati.

Reaction score
1,851
Si ma all'epoca Mirabelli spese una barca di soldi per una decina di mediomen (tranne Calhanoglu e Kessie che però esplose qualche stagione dopo), al momento invece mi pare che gli acquisti siano più centrati e mirati.
Assolutamente! Sono stato il primo ad essere soddisfatto sia di Ramos, al netto del prezzo, sia di Gila, però ricordo che anche all'epoca sembravano nomi migliori di quello che poi si sono rivelati; voglio dire, non è impossibile che anche Ramos e Gila non combinino nulla l'anno prossimo.

Reaction score
2,225
Però se ci sono tanti soldi c’era un Sandro che aspettava una chiamata…

mil77

Senior Member
Reaction score
2,246
Sul serio, io vorrei capire da dove arrivano tutti questi soldi, all'improvviso, da un giorno all'altro siamo passati dal fare i barboni a chiudere gli acquisti senza nemmeno trattare.
1. Non c'è più Elliot. 2. Siamo usciti dal fpf e x i prossimi 3 anni possiamo fare in totale -60 milioni