Tottenham - Juve: 7 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming. In chiaro.

Reaction score
38,375
Ah, considera che sul forum del Tottenham i tifosi degli Spurs si meravigliano degli insulti degli juventini verso Allegri :lol:
Tanto siamo sempre alle solite: i critici storici di Max continueranno a criticarlo a prescindere qualunque risultato porti a casa. È semplicemente inutile continuare a combattere coi mulini a vento, loro hanno le loro convinzioni e noi le nostre.

Seriamente siamo ancora a questo? E con un rigore gigantesco che hanno negato alla Juve ieri sera?
Comunque la pattuglia delle inglesi si ridurrà sicuramente a tre, forse due, perché il Chelsea non è nelle condizioni di espugnare il Camp Nou e lo United, se Mou non scula come al solito, rischia grosso col Sevilla di Ridolini.

Parli con il più ingenuo di questo mondo ma che ha imparato che devi pensare a male perchè il male esiste.
In italia con calciopoli non abbiamo assistito ad anni e anni di calcio farlocco??
Vabbè che per voi bianconeri calciopoli non esiste, era solo una fantasia .
Senza offesa , sia chiaro, ma il pensiero generale è questo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Comunque gli juventini che ancora criticano Allegri sono ignoranti anche più dei milanisti che gli davano tutte le colpe quando stava da noi.

Io non lo criticavo manco da milanista figurat..ieri però una juve orrenda..salvata da due lampi di higuain e da una difesa inglese inguardabile..

Una nota, ma Buffone non si vergogna? in due partite ha beccato due gol che manco un portiere di prima categoria...

Reaction score
38,375
Per quanto io veda la juve come il nemico numero uno al mondo se avessero voluto aiutarla avrebbero dato quel rigore clamoroso

Da ufficio inchieste non sarebbe l'arbitro ma qualcuno in campo.
Guarda che il tottenham nella fase difensiva non è cosi sprovveduto come si vuol pensare : gli spurs hanno subito in premier solo 24 gol, 4 più del city miglior difesa del torneo.

juventino

New member
Reaction score
68
Parli con il più ingenuo di questo mondo ma che ha imparato che devi pensare a male perchè il male esiste.
In italia con calciopoli non abbiamo assistito ad anni e anni di calcio farlocco??

Ma che nel calcio esistano queste cose lo so, solo che sinceramente non mi sembra la partita di ieri quella giusta per gridare al sospetto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Non si capisce perché il tottenham avrebbe dovuto vendersi il match dai..
Io ho visto solo la classica squadra inglese che dietro fa errori da circo...e contro certi campioni vieni castigato al primo errore

Reaction score
38,375
Io resto della mia idea, senza voler offendere la suscettibilità di alcuno, per me quei gol sono strani, la partita strana , la qualifcazione strana.
Qua si va oltre il meritare o meno e la juve non meritava affatto.

juventino

New member
Reaction score
68
Da ufficio inchieste non sarebbe l'arbitro ma qualcuno in campo.
Guarda che il tottenham nella fase difensiva non è cosi sprovveduto come si vuol pensare : gli spurs hanno subito in premier solo 24 gol, 4 più del city miglior difesa del torneo.

La Premier ha grandi nomi, ma tatticamente fa ridere i polli. E in difesa la tattica e la fase difensiva contano tanto quanto i singoli, a differenza dell’attacco, dove spesso la giocata singola riesce a chiudere una partita in cui le punte non la strusciano minimamente (vedasi Higuain e Dybala ieri sera). Atleticamente è il torneo più allenante del mondo, tatticamente uno dei peggiori (almeno tra i maggiori campionati).

Reaction score
38,375
Non si capisce perché il tottenham avrebbe dovuto vendersi il match dai..
Io ho visto solo la classica squadra inglese che dietro fa errori da circo...e contro certi campioni vieni castigato al primo errore

Il tottenham dietro non è cosi ridicolo come si vuol far credere.
Non lo so francamente , io vado a sensazioni da campo e ieri non ho avuto la sensazione di qualcosa di normale.
Sarò limitato io, per carità.
E se ho offeso qualcuno chiedo scusa.

Reaction score
38,375
La Premier ha grandi nomi, ma tatticamente fa ridere i polli. E in difesa la tattica e la fase difensiva contano tanto quanto i singoli, a differenza dell’attacco, dove spesso la giocata singola riesce a chiudere una partita in cui le punte non la strusciano minimamente (vedasi Higuain e Dybala ieri sera). Atleticamente è il torneo più allenante del mondo, tatticamente uno dei peggiori (almeno tra i maggiori campionati).

Su questo hai ragione , sarà come dici tu.
Il gol del 1-2 è qualcosa di ridicolo.
Ma è l'andamento della partita in generale ad esser strano.
Comunque scusatemi, non volevo far la caccia alle streghe ma di calcio ne vedo e ne seguo da anni e partite cosi ne ho viste poche.
Onore alla juve comunque.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Comunque gli juventini che ancora criticano Allegri sono ignoranti anche più dei milanisti che gli davano tutte le colpe quando stava da noi.

Ah, considera che sul forum del Tottenham i tifosi degli Spurs si meravigliano degli insulti degli juventini verso Allegri :lol:
Tanto siamo sempre alle solite: i critici storici di Max continueranno a criticarlo a prescindere qualunque risultato porti a casa. È semplicemente inutile continuare a combattere coi mulini a vento, loro hanno le loro convinzioni e noi le nostre.

Seriamente siamo ancora a questo? E con un rigore gigantesco che hanno negato alla Juve ieri sera?
Comunque la pattuglia delle inglesi si ridurrà sicuramente a tre, forse due, perché il Chelsea non è nelle condizioni di espugnare il Camp Nou e lo United, se Mou non scula come al solito, rischia grosso col Sevilla di Ridolini.

Diamo Pochettino ai critici di Allegri, poi vediamo cosa dicono dopo aver preso mazzate con l'80% di possesso palla a favore. Se Mou frigno si fa estromettere da Ridolini, sarò io a ridere tanto...ma ne dubito.

Alto