Ma solo io ho avuto la chiara sensazione di una partita 'strana'???
In italia una roba del genere sarebbe da ufficio inchieste.
A parte il fatto che non ho capito come la juve abbia preparato la partita, non ho capito se volesse segnare e se volesse passare ma la partita dava la chiara sensazione che in campo ci fosse una sola squadra.
La juve non ha fatto che un tiro ( nessuno verso la porta prima del gol ) e infatti non ricordo una parata del portiere degli spurs ma , oltre a questo, gli inglesi erano padroni del campo.
Poi due gol, due lampi, due gol strani nella dinamica e per come erano messi i giocatori.
Avevo nella vigilia il timore che la juve sarebbe passata e le quote qualificazioni erano , a mio parere, a dir poco strane : 1,40 che sarebbe passato il tottenham, 2,85 che a passare il turno sarebbe stata la juve.
City e liverpool già ai quarti , utd e chelsea ancora in gioco : il tottenham ai quarti non ci doveva arrivare a mio parere perchè era alto il rischio di trovarsi 5 squadre inglesi ( o minimo 4 ) su 8. Una dismisura che non avrebbe giovato al business.
E non mi si venga a dire che sono complottista perchè di palline messe nelle urne scaldate ne abbiamo viste tante.
Ai quarti sicuro come la morte ci sarà un derby inglese.