Tottenham - Juve: 7 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming. In chiaro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Solo il Real o il Barça possono fermare questi sculati. Ma col chiulo che si ritrovano beccano la riomma o shaktar. Segnate.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non possiamo dire che giochino male dai, giocano un grande calcio altrochè. Come tutte le squadre che però vogliono sempre giocare rischiano sempre, mi hanno ricordato il monaco l'anno scorso che vincevano sul campo del city e anzichè difendersi continuavano ad attaccare in 7 e hanno preso gol in contropiede. Insomma non fanno ragionamenti tattici come facciamo noi in italia e contro di noi alla fine perdono, ma vi divertite di più a guardare la premier o il nostro fantastico campionato?
È il classico allenatore che prende complimenti e non vince una minchia: calcio champagne, possesso palla, poi due pappine e a casa. Nelle coppe sempre eliminato, in campionato mai vicino a vincerlo. È un Montella più internazionale, anche se Montella almeno 1 trofeo l'ha vinto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Mai vista una squadra così fortunata, ma a certi livelli raramente ho visto anche una difesa imbarazzante come quella del Tottenham. Questi riandranno sicuramente in finale anche quest anno. Gli gira bene ogni cosa. Hanno gente come Dybala, Higuain e Douglas Costa e farebbero catenaccio anche contro il Ludogorets...
Comunque il Tottenham mi pare il Napoli d'Inghilterra. Tutti fenomeni, bel gioco, guru in panchina, poi non vincono mai niente...

Reaction score
1,085
Mai vista una roba del genere. Neanche la nostra nazionale contro l'Olanda a euro 2000... episodio del rigore non concesso a parte, presi A PALLONATE per 90 minuti su 93 e sono passati loro. Non esiste al mondo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
È il classico allenatore che prende complimenti e non vince una minchia: calcio champagne, possesso palla, poi due pappine e a casa. Nelle coppe sempre eliminato, in campionato mai vicino a vincerlo. È un Montella più internazionale, anche se Montella almeno 1 trofeo l'ha vinto.

Mai vista una squadra così fortunata, ma a certi livelli raramente ho visto anche una difesa imbarazzante come quella del Tottenham. Questi riandranno sicuramente in finale anche quest anno. Gli gira bene ogni cosa. Hanno gente come Dybala, Higuain e Douglas Costa e farebbero catenaccio anche contro il Ludogorets...
Comunque il Tottenham mi pare il Napoli d'Inghilterra. Tutti fenomeni, bel gioco, guru in panchina, poi non vincono mai niente...

Esattamente. Il classico allenatore del "bel giuoco" che puntualmente non porta a casa nulla. Rendiamoci conto...nell'anno in cui tutte ma proprio tutte le big d'Inghilterra hanno fatto più che schifo, lui aveva l'unica squadra forte dal rendimento decente ed è riuscito a non vincere il campionato facendosi mettere dietro (anche di molto) dai fenomenali campioni del....Leicester :lol: :lol: :lol:

juventino

New member
Reaction score
68
Ancora non ci credo che l'abbiamo sfangata, pazzesco. Nonostante 800mila infortunati, nonostante l'ennesimo osceno Khedira versione moviola in mezzo al campo, nonostante Higuain, Dybala e Matudi a mezzo servizio.
Pochettino si andasse a nascondere, è il Sarri della Premier League.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Esattamente. Il classico allenatore del "bel giuoco" che puntualmente non porta a casa nulla. Rendiamoci conto...nell'anno in cui tutte ma proprio tutte le big d'Inghilterra hanno fatto più che schifo, lui aveva l'unica squadra forte dal rendimento decente ed è riuscito a non vincere il campionato facendosi mettere dietro (anche di molto) dai fenomenali campioni del....Leicester :lol: :lol: :lol:

Infatti. Che poi io apprezzo la filosofia propositiva di continuare ad attaccare anche col risultato a favore, e per me il calcio sarebbe uno sport migliore se ci fossero più Guardiola e meno Allegri. Però un conto è non volersi chiudere, un conto è rinunciare a difendere. Sei in vantaggio, in due minuti prendi gol su un cross con 3 uomini in area liberi e uno con il giocatore che parte da metà campo solo davanti al portiere. Nemmeno in Lega Pro...Poi magari Pochettino maturerà, perchè è giovane, ma sia lui che il Tottenham mi sono sembrati tutto sommato un po' sopravvalutati.

Alto