Torino: sogno Jovic. La Juve...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Come riportato da Sportal, Cairo è pronto a mettere mano al portafoglio per rinforzare il Torino. Il sogno per l'attacco è Jovic, che nel Milan non trova spazio. Al serbo aveva pensato anche la Juventus, ma la pista si è raffreddata.

jovic-milan.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,162
Come riportato da Sportal, Cairo è pronto a mettere mano al portafoglio per rinforzare il Torino. Il sogno per l'attacco è Jovic, che nel Milan non trova spazio. Al serbo aveva pensato anche la Juventus, ma la pista si è raffreddata.

jovic-milan.jpg
In una squadra che gioca a due punte, se gli danno fiducia e continuità, secondo me segnerebbe una bel po' di goal.
Il Torino lo vedrei bene, lo dicevo pure in estate.

Jovic è piu una seconda punta che un centravanti, pure se ha il limite grosso di non saper legare bene col centrocampo e non aiutare a risalire il campo, qualità che per giocare nelle medio piccole è fondamentale.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026

jovic-milan.jpg
ancora non ho capito perche in estate lo hanno scammato col rinnovo. Ma fosse l'unica cosa che non ho capito delle tesi di fuffani

Reaction score
34,812
In una squadra che gioca a due punte, se gli danno fiducia e continuità, secondo me segnerebbe una bel po' di goal.
Il Torino lo vedrei bene, lo dicevo pure in estate.

Jovic è piu una seconda punta che un centravanti, pure se ha il limite grosso di non saper legare bene col centrocampo e non aiutare a risalire il campo, qualità che per giocare nelle medio piccole è fondamentale.
In area sa il fatto suo e segna in tutti i modi.

Certo che è cambiato il calcio eh..
Fino a 20 anni fa chi guardava se un attaccante faceva fatica a legare il gioco ??

Però mi ricordo ancora il mitico altafini quanto era critico con inzaghi per tutte le volte che finiva in fuorigioco o gli errori tecnici che commetteva nel fraseggio.
Chiudo off.

Il calcio sta cambiando in modo impressionante.
Siamo quasi al tempo del calcio totale e la rotazione totale dei 10 di movimento.

Reaction score
5,637
In area sa il fatto suo e segna in tutti i modi.

Certo che è cambiato il calcio eh..
Fino a 20 anni fa chi guardava se un attaccante faceva fatica a legare il gioco ??

Però mi ricordo ancora il mitico altafini quanto era critico con inzaghi per tutte le volte che finiva in fuorigioco o gli errori tecnici che commetteva nel fraseggio.
Chiudo off.

Il calcio sta cambiando in modo impressionante.
Siamo quasi al tempo del calcio totale e la rotazione totale dei 10 di movimento.
Lo sport é cambiato. Nella palla canestro come concetto di totalità ci hanno già doppiato. Se dieci anni fa mi avessero detto che il centro deve essere capace di tirare da tre mi sarei messo a ridere, adesso c’è addirittura il centro playmaker.

Assistere all’evoluzione dello sport è gratificante, ti permette di sfidare tutti i preconcetti acquisiti in anni.

Ultima modifica:
Reaction score
34,812
Lo sport é cambiato. Nella palla canestro come concetto di totalità ci hanno già doppiato. Se dieci anni fa mi si diceva che il centro deve essere capace di tirare da tre mi sarei messo a ridere, adesso c’è addirittura il centro playmaker.

Assistere all’evoluzione dello sport è gratificante, ti permette di sfidare tutti i preconcetti acquisiti in anni
Bravissimo.
Hai colto in pieno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Se va al Torino a gennaio manco è quotato un suo gol contro di noi nel girone di ritorno.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Lo sport é cambiato. Nella palla canestro come concetto di totalità ci hanno già doppiato. Se dieci anni fa mi avessero detto che il centro deve essere capace di tirare da tre mi sarei messo a ridere, adesso c’è addirittura il centro playmaker.

Assistere all’evoluzione dello sport è gratificante, ti permette di sfidare tutti i preconcetti acquisiti in anni.

Non so...io la penso un po' come Allegri: il calcio è semplice
Il portiere ora deve (quasi) più sapere giocare a pallone che parare
Il difensore centrale deve avere i piedi buoni, poi, se lascia buchi, poco male
Il terzino deve accentrarsi perché deve fare il regista aggiunto a inizio azione
L'attaccante deve sacrificarsi e saper fungere da 10. Poi pazienza se non diventa un bomber.
Stá diventando sempre più uno sport per scienziati

Alto