Torino - Inter. 14 marzo, ore 15. Tv e streaming

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
802
Reaction score
244
era giusto che quegli scudetti li vincesse il milan, ma se il milan era ben contento di farsi fregare dalla juve ragazzi.......

una storia assurda, vergognosa. anche per noi.
mai una parola contro la juve da parte della società.
e neanche dai grandi "cuori rossoneri" a parte qualcuno, che probabilmente non era nel giro, tipo kaladze e pochi altri.

quei 2 scudetti sì (2004-2006). li meritavate. ricordo cose scandalose pro juventus.
ma chi seguiva il calcio sa che le porcherie ancor più gravi sono state commesse prima e le vittime siamo state noi perché curiosamente eravamo coinvolti nel testa a testa con loro (per 3 campionati).

il problema è che voi prima del 2004-05 ci trattavate come dei folli (interista diventi pazzo) e gli regalavate abbiati.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quello è AC MILAN 1899, non io.

Io sono intervenuto solo per dire che Calciopoli, volenti o nolenti, è stata una grande inc... solo per noi.

La Juve è andata in B? In compenso si è tenuta tutti gli scudetti dal '94 al 2004, cioè 5, rubati anch'essi a destra e a manca.
E noi ne abbiamo persi due in quel periodo.

Sulla vicenda non sono rosicone, ma ho i nervi scoperti, anche perchè Calciopoli ha cambiato in peggio tutto il calcio italiano e danneggiato in primis noi, che, concordo, siamo bravissimi a prenderlo sempre in quel posto.

Il punto infatti è questo, ha danneggiato noi e altri ne hanno tratto tutti i vantaggi. Tu stesso hai parlato delle intercettazioni di Facchetti più gravi di quelle di Meani. Era a quelle che mi riferivo (per rispondere a chi dice che piango come un interista, visto che gli hai dato ragione ;) ).

Ma è la stessa cosa già successa con altri episodi più indietro nel tempo, dove certi (sempre i soliti) ne sono sempre usciti puliti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
quei 2 scudetti sì (2004-2006). li meritavate. ricordo cose scandalose pro juventus.
ma chi seguiva il calcio sa che le porcherie ancor più gravi sono state commesse prima e le vittime siamo state noi perché curiosamente eravamo coinvolti nel testa a testa con loro (per 3 campionati).

il problema è che voi prima del 2004-05 ci trattavate come dei folli (interista diventi pazzo) e gli regalavate abbiati.

perchè le tifoserie sono così, non tutti sono intelligenti e sportivi.
io mi vergogno ancora del rapporto che c'era tra noi e la juve, ma ti dico anche che partite fregate come quei 2 anni al milan non le ho mai viste per altre squadre.
ricordo episodi assurdi per fermarci e si sono impegnati un bel po' dato che eravamo nettamente i migliori in europa.
ma va bene così, nessuno ha mai detto bau.
ricordo ancora tra i tanti un gol di dhirasoo contro il bologna se non sbaglio dove nessuno ha capito il perchè sia stato annullato.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il punto infatti è questo, ha danneggiato noi e altri ne hanno tratto tutti i vantaggi. Tu stesso hai parlato delle intercettazioni di Facchetti più gravi di quelle di Meani. Era a quelle che mi riferivo (per rispondere a chi dice che piango come un interista, visto che gli hai dato ragione ;) ).

Ma è la stessa cosa già successa con altri episodi più indietro nel tempo, dove certi (sempre i soliti) ne sono sempre usciti puliti.

Gli dò ragione sul fatto che in tante occasioni, ahimè, hai dato l'impressione di rosicare per l'inter.

Tante volte hai dato a me ed altri questa impressione.
Sul fatto specifico di calciopoli mi sembra di essere stato chiaro...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gli dò ragione sul fatto che in tante occasioni, ahimè, hai dato l'impressione di rosicare per l'inter.

Tante volte hai dato a me ed altri questa impressione.
Sul fatto specifico di calciopoli mi sembra di essere stato chiaro...

No mi da fastidio che ne escano sempre puliti anche quando non lo meritano, è diverso.

Su Calciopoli la vediamo allo stesso modo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
perchè le tifoserie sono così, non tutti sono intelligenti e sportivi.
io mi vergogno ancora del rapporto che c'era tra noi e la juve, ma ti dico anche che partite fregate come quei 2 anni al milan non le ho mai viste per altre squadre.
ricordo episodi assurdi per fermarci e si sono impegnati un bel po' dato che eravamo nettamente i migliori in europa.
ma va bene così, nessuno ha mai detto bau.
ricordo ancora tra i tanti un gol di dhirasoo contro il bologna se non sbaglio dove nessuno ha capito il perchè sia stato annullato.

Milan-Bologna... 30 gennaio 2005, ancora sono incazzato.
Stavamo 0-0.

Ma quell'anno si era capito tutto dalla prima giornata e dall'espulsione di Dida contro il Livorno... espulsione assurda..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,937
Reaction score
3,204
Milan-Bologna... 30 gennaio 2005, ancora sono incazzato.
Stavamo 0-0.

Ma quell'anno si era capito tutto dalla prima giornata e dall'espulsione di Dida contro il Livorno... espulsione assurda..

Tutto vero, ricordiamoci però che Berlusconi fu uno dei primi ad avvisare Moggi (su ammissione di quest'ultimo) che qualcuno aveva aperto bocca su cosa stava accadendo.
Berlusconi e Galliani erano complici di quel sistema e questo non bisogna dimenticarlo.
Che l'Inter abbia aperto un ciclo grazie a Calciopoli è vero; unico neo è lo scudetto assegnatogli a tavolino, una porcata bella e buona.
Per il resto, stiamo parlando di 15 anni fa; non voglio credere che ancora oggi i dirigenti siano in combutta con gli arbitri a maggior ragione dopo quello che per l'appunto è successo tre lustri fa.
Tuttavia, credo fortemente nella malafede degli arbitri, in fondo è difficile credere che non siano tifosi di una delle tre del nord.
Poi ogni anno la solita cantilena, se la juve è in testa é solo perché rubano; quando siamo stati noi in testa nel girone di andata rubavamo noi a detta degli altri, ora che l'inter è in testa stanno rubando loro.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,937
Reaction score
3,204
perchè le tifoserie sono così, non tutti sono intelligenti e sportivi.
io mi vergogno ancora del rapporto che c'era tra noi e la juve, ma ti dico anche che partite fregate come quei 2 anni al milan non le ho mai viste per altre squadre.
ricordo episodi assurdi per fermarci e si sono impegnati un bel po' dato che eravamo nettamente i migliori in europa.
ma va bene così, nessuno ha mai detto bau.
ricordo ancora tra i tanti un gol di dhirasoo contro il bologna se non sbaglio dove nessuno ha capito il perchè sia stato annullato.

Io ho ancora negli occhi il gol fantasma dato a Ruben Olivera in un Chievo Juventus finita 0 a 1 con il pallone nettamente fuori dalla linea di porta dopo aver sbattuto sulla traversa.
 
Alto
head>