Torino - Inter. 14 marzo, ore 15. Tv e streaming

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No, ne sono usciti puliti quando non lo erano nella maniera più assoluta.

"Questo Ufficio ritiene che le condotte fossero certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale FC, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale". Dai documenti "è emersa l'esistenza di una rete consolidata di rapporti, di natura non regolamentare, diretti ad alterare i principi di terzietà, imparzialità e indipendenza del settore arbitrale, instaurati, in particolare fra i designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto (ma anche, sia pur in forma minore, con altri esponenti del settore arbitrale) ed il Presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti". (Procuratore Federale Palazzi)

Quindi si, hanno rubato eccome con Calciopoli, e Materazzi (quel MAIALE di Materazzi) metteva lo smoking bianco dicendo “noi dell’Inter siamo puri”.

E hanno aperto un ciclo costruendo uno squadrone sulle macerie di altre squadre, squadrone che non sarebbe mai nato se avessero pagato come meritavano.


le partite le guardavo, e i favori erano solo per la juve. stop.
delle carte non mi interessa. possono dire quel che vogliono.
se dicono diverso dal "solo la juve rubava" dicono semplicemente il falso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
non ho bisogno di studiare. tu piuttosto,, allora, non rosicare ti dirò.

perchè gli unici che rubavano erano gli juventini. se han penalizzato altre squadre non è colpa dell'inter.
loro han messo in piedi la rivoluzione e poi la hanno condotta, giustamente.
a loro il merito di aver mandato per aria la baracca perchè se era per noi eravamo ancora a farci inculare dalla juve con gioia. una roba da vergogna nella nostra storia.
ci han penalizzato ingiustamente? è vero ma noi siamo sati consenzienti per anni.
non meritavamo niente.

Non ti rispondo nemmeno.
Il sistema era marcio e manipolato esclusivamente dalla Juventus.
Non aggiungo altro, io non rosico mai.

Sono solo stufo di sentire milanisti che danno sempre colpa al Milan di tutto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non ti rispondo nemmeno.
Il sistema era marcio e manipolato esclusivamente dalla Juventus.
Non aggiungo altro, io non rosico mai.

Sono solo stufo di sentire milanisti che danno sempre colpa al Milan di tutto.

anche io di milanisti che piangono come interisti :)

noi siamo i migliori a farci sempre inculare senza dire nulla. da sempre. ben ci sta.

state sempre a far la guerra con sti handicappati... come se fossimo invidiosi.

sinceramente per noi dovrebbero contare come delle mosche.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
le partite le guardavo, e i favori erano solo per la juve. stop.
delle carte non mi interessa. possono dire quel che vogliono.
se dicono diverso dal "solo la juve rubava" dicono semplicemente il falso.

Beh non c’è nulla da dire, carte che dimostrano un illecito sportivo indaista liquidate così in nome di un preconcetto, ma va benissimo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
anche io di milanisti che piangono come interisti :)

noi siamo i migliori a farci sempre inculare senza dire nulla. da sempre. ben ci sta.

state sempre a far la guerra con sti handicappati... come se fossimo invidiosi.

sinceramente per noi dovrebbero contare come delle mosche.

Quello è AC MILAN 1899, non io.

Io sono intervenuto solo per dire che Calciopoli, volenti o nolenti, è stata una grande inc... solo per noi.

La Juve è andata in B? In compenso si è tenuta tutti gli scudetti dal '94 al 2004, cioè 5, rubati anch'essi a destra e a manca.
E noi ne abbiamo persi due in quel periodo.

Sulla vicenda non sono rosicone, ma ho i nervi scoperti, anche perchè Calciopoli ha cambiato in peggio tutto il calcio italiano e danneggiato in primis noi, che, concordo, siamo bravissimi a prenderlo sempre in quel posto.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
802
Reaction score
244
non ho bisogno di studiare. tu piuttosto,, allora, non rosicare ti dirò.

perchè gli unici che rubavano erano gli juventini. se han penalizzato altre squadre non è colpa dell'inter.
loro han messo in piedi la rivoluzione e poi la hanno condotta, giustamente.
a loro il merito di aver mandato per aria la baracca perchè se era per noi eravamo ancora a farci inculare dalla juve con gioia. una roba da vergogna nella nostra storia.
ci han penalizzato ingiustamente? è vero ma noi siamo sati consenzienti per anni.
non meritavamo niente.

.

aggiungo che se noi fossimo stati penalizzati, avrebbero dovuto mandare la Juventus in Seconda Categoria. La proporzione per i reati commessi è questa.

poi quello che ripeto sempre è che per noi quello scudetto di cartone è il più bello perché è un minimo risarcimento per gli scudi del 98, 2002 e 2003 che i ladri ci hanno rubato nelle 3 volate scudetto a colpi di furti.

Lo sappiamo pure noi che Guido Rossi, le intercettazioni, bla bla sono tutte cose create ad arte da interisti. e se permettete è giusto così perché Moratti spendeva una marea di miliardi e Moggi manovrava il calcio. secondo voi era giusto tutto questo?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No ma figurati, “solo la Giuve arrubbava1!1!1!”

Loro erano delle verginelle immacolate.

va be dimmi solo questo:

per te l'inter sul campo rubava in quegli anni?
il milan?
la roma?
la juve?

a me dei processi non mi interessa niente. tanto la giustizia sappiamo come va ed anche l'opinione pubblica.
rispondi chiaramente a quel che ti ho chiesto poi chiudo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
.

aggiungo che se noi fossimo stati penalizzati, avrebbero dovuto mandare la Juventus in Seconda Categoria. La proporzione per i reati commessi è questa.

poi quello che ripeto sempre è che per noi quello scudetto di cartone è il più bello perché è un minimo risarcimento per gli scudi del 98, 2002 e 2003 che i ladri ci hanno rubato nelle 3 volate scudetto a colpi di furti.

Lo sappiamo pure noi che Guido Rossi, le intercettazioni, bla bla sono tutte cose create ad arte da interisti. e se permettete è giusto così perché Moratti spendeva una marea di miliardi e Moggi manovrava il calcio. secondo voi era giusto tutto questo?

era giusto che quegli scudetti li vincesse il milan, ma se il milan era ben contento di farsi fregare dalla juve ragazzi.......

una storia assurda, vergognosa. anche per noi.
mai una parola contro la juve da parte della società.
e neanche dai grandi "cuori rossoneri" a parte qualcuno, che probabilmente non era nel giro, tipo kaladze e pochi altri.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quello è AC MILAN 1899, non io.

Io sono intervenuto solo per dire che Calciopoli, volenti o nolenti, è stata una grande inc... solo per noi.

La Juve è andata in B? In compenso si è tenuta tutti gli scudetti dal '94 al 2004, cioè 5, rubati anch'essi a destra e a manca.
E noi ne abbiamo persi due in quel periodo.

Sulla vicenda non sono rosicone, ma ho i nervi scoperti, anche perchè Calciopoli ha cambiato in peggio tutto il calcio italiano e danneggiato in primis noi, che, concordo, siamo bravissimi a prenderlo sempre in quel posto.

allora siamo piuttosto d'accordo. per noi è stata un'inculata ma se ti fai fregare senza dir mai nulla infondo è anche giusto così a mio parere.
 
Alto
head>